Ciao a tutti,
ho 25 anni (cazzo ogni post che scrivo aumenta l'età purtroppo),vivo in casa con i miei genitori,che mi sostengono economicamente (mi mantengono!).
Mi sono diplomato nel 2006 e da allora nella mia miserabile vita non è cambiato niente. Nello stesso anno,infatti,mi sono ammalato di depressione.
La mia è più una distimia a dire il vero,cioè una sottile sofferenza continua e straziante.
Per tale motivo NON mi sono "evoluto" come i miei "amici" o compagni,i quali si sono già tutti sistemati,chi laureato,chi lavoro fisso etc. Tutti tranne me..
Ormai me ne vergogno,e sembro agli altri,logicamente,uno sfaticato. Tuttavia non posso parlare loro dei miei problemi depressivi e social-fobici,perchè l'ignoranza che regna su queste cose è molto forte,e lo stigma ti farebbe subito additare come una malato di mente,magari anche pericoloso...
E' terribile vedere come ogni giorno sia uguale o peggiore di quello precedente...so che dovrei fare qualcosa,provare a reagire,ma NON NE HO LA FORZA. Io lo giuro,non è per pigrizia,ma chi ci crede ormai..
Vado a letto tardi,perchè la notte sto "un pò meglio"..ma il giorno dopo mi risveglio a mezzogiorno/l'una,con un'ansia pazzesca e depressione nera.
Dunque ricorro a dei medicinali,che mi fanno si restare a galla ma niente di più..anzi,forse peggiorano le cose..ma senza sarei pressocchè morto.
Vorrei avere fiducia in Dio,ma non sono credente e non riesco neanche a fingere di esserlo,è proprio fuori dalle mie concezioni mentali estremamente razionali.Dunque,neanche questa soddisfazione.
Ho una ragazza sì,ma ciò non fa che aggravare i miei stati ansiosi perchè si aspetta di fare delle cose che io non mi sento di fare. Non mi ha ancora mollato definitivamente perchè sa tutto...ma non so quanto reggerà la cosa. A volte penso che sarebbe una liberazione pensate...eppure le voglio molto bene..
Vabbè,insomma,è orribile tutto ciò, vorrei non essere mai nato..perchè una cosa è certa..io NON sono fatto per stare a questo mondo,in mezzo alla gente.
FINE. Grazie a chi ha letto,era solo uno sfogo per non sfondare qualche mobile a pugni dalla rabbia..
Con affetto