Eh si cari miei fobici oggi ho passato davvero una giornata di merd.a , mi alzo e arriva a casa mia un mio cugino che non vedevo da anni entra e saluta tutti e quando arrivo da me mi dice ehi ciao timidone che fai di bello? io sto zitto e lui ride
come un fesso dicendomi e si tu si che fai venire mal di testa parli troppo(ironicamente)!
poi nel pomeriggio io esco un po e incontro per strada una mia veccchia compagna di classe delle medie che mi dice ciao io dico ciao e poi ad un tratto dice quella frase di merd.a cioè << che mi racconti di bello?>> io in quel momento non so che caxxo dire e sto zitto ,mentre ci penso inconsciamente apro la bocca per dirgli niente di nuovo e lei apre la bocca come me per prendermi in giro che rabbia se avessi avuto piu coraggio glielavrei infilato io qualkosa in bocca(qualsiasi riferimento a quello che gli avrei infilato è puramente voluto)
!
poi la sera sono uscito un pò con mio cugino a piedi e lui mi ha presentato la sua ragazza, quando mi ha salutato con la mano io in mano avevo dei soldi ed avevo le mani sudate come sempre e in mano avevo esattamente 5 euro e mi sono andati a finire nel tombino (erano i soldi che dovevo usare per offrirgli il gelato)! e mi hanno dato anke del tirchio perke non hanno visto i soldi cadermi!
cmq finita la serata vado a casa e mi chiama per telefono mio zio che non vedo da anni e mi chiede subito hai la ragazza? io gli dico no ,lui dice a ho capito perchè timidone! ero incaxxato nero e ho chiuso il telefono!
ecco questa mia giornata spero che vi serva per vedere il fobico che avete di fronte e ve ne prego qualkuno mi dia dei cosigli per uscirne, io mi sto rovinando la vita con la mia timidezza! grazie
.