Oggi sono stato dal mio medico di famiglia per un mal di gola, mi ha dato la cura... poi gli ho detto che le cose a livello di ansia e panico, con effetti agorafobici e sociofobici stanno vertiginosamente peggiorando!
dal 2007 soffro di attacchi di panico e ansia anticipatoria, mi avevano prescritto frontal già all'epoca e per paura non l'ho preso (mio padre 30 anni di asl con disturbi mentali).
Ho fatto psicoteriapia per 2 anni e andava meglio, poi un trauma mi ha riportato indietro e di nuovo attacchi di panico pesi, quindi di nuovo frontal + sereupin..... non li ho presi nenchè a sto giro, la volontà di guarire senza e la paura mi ha impedito di cominciare la cura farmacologica...
ora sono da capo, faccio ancora psicoterapia ma non basta....
caratterialmente sono riservato e schivo, nel senso che di amici me ne bastano pochissimi, ma che poi anche con quei pochi per questi maledetti sintomi di ansia, paura del giudizio, lentezza nella esposizione delle cose e fitta alle tempie, non riesco più ad uscirci.... penso sempre che ero sveglio e attivo come loro e che ora sono un mezzo tonto e se ne sono accorti tutti!!
Cocludendo chi ha preso Frontal e qualche effetto positivo l'ha avuto?
Fatemi sapere le vostre esperienze che poi farò una media e mi farò coraggio nel prenderlo perchè non è possile che io non riesca più ad amare la vita, le persone e le situazioni che si possono creare.
Grazie