FobiaSociale.com  

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ

Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Forum Sessualità (solo adulti)
Rispondi

Vecchio Ieri, 18:31   #1
Esperto
L'avatar di Patatrac!

Vi è mai capitato per sbaglio di vedere altri che fanno sesso? Intendo tipo una coppietta che si è appartata in un posto non proprio idoneo e voi vi siete trovati a passare di la per caso e avete visto, oppure solo intravisto che stavano trombando. Tipo state passeggiando nel parco o nel bosco e vi ritrovate questi che stanno facendo sesso. Oppure anche tipo in un parcheggio nella macchina di fianco alla vostra, andate per salire nella vostra auto e vi accorgete che su quella di fianco ci stanno dando dentro. O anche addirittura se vi è capitato di vedere esibizionisti.

Vi è mai capitato? come vi siete comportati? Ma soprattutto che effetto vi ha fatto vedere ciò?
Vecchio Ieri, 18:35   #2
Esperto

come ho già raccontato

Quote:
ad una festa, da adolescente, sono entrato in bagno e ho visto la ragazza che mi piaceva fare "quella cosa" ad un mio amico
da allora ho scelto (o meglio la vita ha scelto per me) la pillola rossa

Fun fact: hanno fatto tutti e due una gran brutta fine. Ma non credo sia il karma, perché riflettendoci hanno fatto una brutta fine la maggior parte delle persone che frequentavo.
Vecchio Ieri, 18:59   #3
Hor
Esperto
L'avatar di Hor

No, non mi è mai successo, anche se una volta una coppietta in un sedile di fianco al mio, in treno, si stava scambiando effusioni talmente intense da essere a un passo dall'accoppiarsi.
Vecchio Ieri, 21:44   #4
Esperto
L'avatar di Xchénnpossoreg?

No, una coppia mai.
Però ho visto un tizio con i pantaloni abbassati dalle parti della stazione. In pieno giorno, davanti a tutti..

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio
* L'uomo elicottero dalle parti della stazione. Potete immaginare qual era l'elica;

Ultima modifica di Xchénnpossoreg?; Ieri a 21:49.
Vecchio Ieri, 21:58   #5
Esperto
L'avatar di Nightlights

No, però forse comprando un binocolo si vede ancora meglio vado su amazon
Vecchio Ieri, 22:45   #6
Esperto
L'avatar di Patatrac!

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio
No, una coppia mai.
Però ho visto un tizio....
Stava scaldando il motore per il decollo, era superman!
Ringraziamenti da
Vecchio Ieri, 22:47   #7
Esperto
L'avatar di Xchénnpossoreg?

Quote:
Originariamente inviata da Patatrac! Visualizza il messaggio
Stava scaldando il motore per il decollo, era superman!

Ringraziamenti da
Patatrac! (Ieri)
Vecchio Oggi, 09:07   #8
Esperto
L'avatar di Tragopan

Ricordo una volta (forse era l'estate scorsa) che stavo passeggiando e passando di fianco ad una macchina vedo che dentro (al posto del guidatore e del passeggero) c'erano un ragazzo ed una ragazza che non capivo bene cosa stessero facendo. Lo so che sembra surreale, ma sembrava come se lei stesse facendo gli stesse facendo un lavoretto... con l'orecchio, nel senso che faceva su e giù con la testa piegata di lato infilandolo e sfilandolo dall'orecchio. Lo so che è impossibile, però davvero non ho capito che cavolo stava succedendo
Come mi hanno visto (ricordo soprattutto lei) mi pare avessero avuto un attimo di sopresa e poi si sono messi a ridacchiare tra di loro.
Il fatto è che comunque erano parcheggiati nel pieno centro della cittadina, dove di sicuro passano persone, non di certo un luogo appartato.

In questi anni mi è successo soprattutto di sentire gente che si "divertiva", passando di fianco ad alcune abitazioni.
Il massimo lo si è raggiunto con la mia ex vicina di casa (abitava al piano di sotto), la quale non si tratteneva per niente (di voce, intendo) durante il rapporto e credo che l'abbia sentita tutto il condominio e più di una volta, tant'è che una sera mi sono dovuto mettere i tappi nelle orecchie.
Abitava da sola ma quando veniva a trovarla il fidanzato ci davano giù di brutto.
Meno male che si è trasferita (penso sia andata a convivere con lui) e al posto suo è venuta ad abitare una coppietta che sembra più tranquilla.

Ultima modifica di Tragopan; Oggi a 09:10.
Rispondi