|
|
04-06-2026, 20:37
|
#3301
|
|
Esperto
Qui dal: Nov 2009
Messaggi: 10,721
|
Il Tristo Mietitore è stressato e ama fare shopping compulsivo.
|
|
|
06-06-2026, 10:30
|
#3302
|
|
Esperto
Qui dal: Sep 2016
Messaggi: 2,336
|
Qualche consiglio per un gioco per un gruppo di 3 persone? (multipiattaforma o per android).
|
|
|
07-06-2026, 10:49
|
#3303
|
|
Esperto
Qui dal: Nov 2009
Messaggi: 10,721
|
Preso Repair This! in offerta a ben 1,72 € su Steam. Ovviamente, nel giro di cinque minuti, mi hanno già rapinata di tutto l'incasso...
|
|
|
07-06-2026, 11:40
|
#3304
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2020
Ubicazione: Verona
Messaggi: 7,956
|
Quote:
Originariamente inviata da Alakazam
Qualche consiglio per un gioco per un gruppo di 3 persone? (multipiattaforma o per android).
|
Dipende... WWZ, Monster Hunter, Helldivers 2?
|
|
|
11-06-2026, 20:37
|
#3305
|
|
Esperto
Qui dal: Nov 2009
Messaggi: 10,721
|
Non tutte le demo sono gentili, ma quella di Cozy Cleaner lo è
|
|
|
11-06-2026, 21:08
|
#3306
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2024
Messaggi: 691
|
Clone Hero.
Finalmente! :'-)
|
|
|
17-06-2026, 22:08
|
#3307
|
|
Esperto
Qui dal: Sep 2016
Messaggi: 2,336
|
Quote:
Originariamente inviata da Maffo
Dipende... WWZ, Monster Hunter, Helldivers 2?
|
Niente sparatutto o qualcosa di poco immediato.
Tipo prima giocavamo a Rocket League.
|
|
|
18-06-2026, 20:14
|
#3308
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2018
Messaggi: 6,174
|
Non gioco ai videogames da ormai anni almeno 7 anni. L'ultima volta penso di aver fatto una partita a Fifa 19, mi sono incazzato per il solito scripting e poi non ricordo di aver mai più giocato a niente.
Da tempo mi piacerebbe provare Flight Simulator, però dovrei comprare almeno qualche accessorio e un monitor (o TV), quindi la spesa sarebbe un po' alta, visto che comunque avrei poco tempo per giocarci...
|
|
|
18-06-2026, 20:37
|
#3309
|
|
Esperto
Qui dal: Nov 2009
Messaggi: 10,721
|
Ieri sera ho ripescato un vecchio titolo dalla mia libreria di Steam.
Mi mancano ancora molti finali, quindi mi sono detta "Perché no?"
(Giochi strani e dove trovarli... e più sono assurdi, più devo provarli)
|
|
|
18-06-2026, 20:39
|
#3310
|
|
Esperto
Qui dal: Sep 2015
Ubicazione: R'lyeh
Messaggi: 16,596
|
Il gioco coi piccioni me lo ricordo.
Quand'era uscito se ne era parlato anche nei siti di notizie sugli anime.
|
|
|
18-06-2026, 21:27
|
#3311
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2018
Messaggi: 6,174
|
Se qualcuno aveva Sky negli anni 2000, ricordate quei giochi che c'erano (a pagamento) nella sezione "Playin' TV"? Mi sembra si pagassero tipo 2-3 euro per una giornata di accesso ai giochi (sennò potevi solo provare le demo per un minuto), e ci giocavi direttamente col telecomando.
Quanti ricordi con Tomatov, Carrot Mania, e gli altri, che adesso non mi vengono in mente
|
|
|
18-06-2026, 21:38
|
#3312
|
|
Esperto
Qui dal: Nov 2009
Messaggi: 10,721
|
Quote:
Originariamente inviata da Hor
Quand'era uscito se ne era parlato anche nei siti di notizie sugli anime.
|
Non lo sapevo, allora è un indie parecchio conosciuto! Io l'ho scoperto per caso su Steam anni fa, ogni tanto mi perdevo a cercare i giochi più strani... e solitamente erano i migliori.
|
|
|
25-06-2026, 22:06
|
#3313
|
|
Esperto
Qui dal: Nov 2009
Messaggi: 10,721
|
Ho una bella segnalazione da fare! 
È possibile riscattare gratuitamente RollerCoaster Tycoon 3 Complete Edition sullo store di Epic Games fino al 2 luglio
|
|
|
25-06-2026, 22:09
|
#3314
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
Messaggi: 885
|
Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg?
|
GRAZIE DELLA SEGNALAZIONE. Cazzo, dopo secoli di roba regalata ... non dico brutta (bisognerebbe averla giocata) .. ma .. ecco.. boh.. sconosciuta di sicuro.. un titolo che ha senso avere il libreria!
(io su EPIC aspetto ancora una valanga di giochi belli che regalarono in passato - quando non l'avevo installato  - .. ma che poi non han più riproposto.. a differenza di tante cose... "sconosciute" diciamo - che ogni tanto tornano - )
|
|
|
25-06-2026, 22:11
|
#3315
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
Messaggi: 885
|
Quote:
Originariamente inviata da Hor
Il gioco coi piccioni me lo ricordo.
Quand'era uscito se ne era parlato anche nei siti di notizie sugli anime.
|
Si, ricordo anche io.. ma mai avuto lo stimolo a provarlo.
|
|
|
25-06-2026, 22:47
|
#3316
|
|
Esperto
Qui dal: Nov 2009
Messaggi: 10,721
|
Quote:
Originariamente inviata da 忘れられた
GRAZIE DELLA SEGNALAZIONE. Cazzo, dopo secoli di roba regalata ... non dico brutta (bisognerebbe averla giocata) .. ma .. ecco.. boh.. sconosciuta di sicuro.. un titolo che ha senso avere il libreria!
(io su EPIC aspetto ancora una valanga di giochi belli che regalarono in passato - quando non l'avevo installato  - .. ma che poi non han più riproposto.. a differenza di tante cose... "sconosciute" diciamo - che ogni tanto tornano - )
|
Di nulla, ci mancherebbe altro 
Dimmi, quali sono i giochi che stai aspettando di più?
|
|
|
 |
|
|