Allora una sera in una delle tante mie uscite solitarie a bere in giro ho conosciuto una ragazza molto carina a cui sembro piacere. abbiamo riso e sch3erzato tutta la ser.. insomma una serata divertente.. rispetto al solito grigiore.
Ci siamo lasciati il contatto di facebook e li abbiamo chattato un po'.. le conversazioni una volta tanto erano spontanee e divertenti.. insomma mi interessa.
Fatto sta che purtroppo fino a un po' di tempo fa stava insieme o meglio usciva con uno... quindi mi ero un po' rassegnato.
L' altra sera l' ho rincontrata al solito pub e lei, praticamente come prima cosa, mi ha detto che si era lasciata col tizio.
Ci siamo risentiti in questi giorni e le ho chiesto di uscire anche perchè è sempre accompagnata da un casino di amiche e amici che sono sempre tra le balle
Io non ho specificato io e te da soli ma spero che abbia capito.. tuttavia eravamo rimasti che si sarebbe fatta sentire ieri sera, ma ovviamente niente, neanche un guarda non ce la faccio..
Insomma non so come interpretare questi atteggiamenti, sembro interessarle ma quando le chiedo di uscire.. glissa. E che cacchio!!
Già ho miei problemi di insicurezza, dannazione..
O non ha ancora voglia di conoscere qualcuno dopo il tizio, anche se non mi sembrava che giene fregasse più di tanto, inoltre la ragione per cui si sono lasciati è che la merda la trattava male.
Insomma accetto suggerimenti, la devo placcare stretto oppure aspetto che si faccia sentire lei ?