La fellatio è considerata petting.
Di norma si considera verginità persa dopo un rapporto sessuale.
Il rapporto sessuale non è solo la penetrazione vaginale o anale.
Il petting può avvenire prima, dopo o durante il rapporto sessuale ma non è da considerarsi rapporto sessuale.
Per le donne la perdita della verginità avviene con la rottura dell'imene per penetrazione da una pene, tuttavia l'imene a volte è già rotto che sia per cause accidentale o penetrazione di altri corpi estranei si considera comunque la prima penetrazione di "pene umano" come perdita della verginità. E se una fa solo sesso anale e non vaginale?
e se una ha solo rapporti sessuali lesbici?
Per l'uomo è più complesso, teoricamente è la penetrazione vaginale o anale.
Con la perdita della verginità si è sempre inteso il rapporto sessuale, tuttavia si potrebbe inserire appena la punta un secondo e rivestirsi e quello si qualificherebbe come rapporto sessuale? non credo, e perdita della verginità? plausibile.
E se l'uomo invece di penetrare viene penetrato possiamo considerarlo ancora vergine?
Allora dobbiamo parlare di rapporto sessuale
completo implica la penetrazione fino al raggiungimento dell'orgasmo (almeno dell'uomo, vista la diversa natura dell'esperienza tra orgasmo maschile e femminile) l'orgasmo maschile possiamo dire che è il culmine di tali atti.
Sarebbe anche meglio parlare di rapporto sessuale consenziente purtroppo si considera perdita di verginità anche la penetrazione non consenziente.
Diciamo che nell'immaginario la perdita della verginità avviene dopo un rapporto sessuale completo che racchiude in se tutta una serie di atti ed effusioni complici fino al raggiungimento dell'orgasmo, purtroppo nella realtà non è così difatti nella prima volta per tanti causa il nervosismo non si riesce nemmeno a raggiungere l'orgasmo, è una materia complicata e si capisce come mai ci sono mille opinioni al riguardo ma possiamo dire con un certo margine di certezza che il petting non è sufficiente a qualificarsi come perdita di verginità, dovrebbe esserci la penetrazione.