ho una sensazione di fame continua, non mi sento quasi mai sazia e allora cerco di mangiare anche durante il giorno, col risultato che spesso mi abbuffo e arrivo a star male (nausea, vomito, ecc..).
Vivo da sempre con la fame.
Difficilmente un pasto (normale) mi sazia e durante il pomeriggio il pancino reclama sempre qualche spuntino ma da quando ho perso peso mangio molto meno poiché mi si è chiuso lo stomaco ma soprattutto SE mangio male o troppo scattano i sensi di colpa.
Ho provato tutti i consigli dei dietologi: tisane, frutta,acqua, micro-spuntini assidui ma nulla sembra funzionare, insomma vivo in balia della fame sempre e comunque.
già, infatti nei periodi in cui lavoro (e non faccio un'attività "piacevole", tutt'altro..) mi viene lo stesso fame e spesso sono poco concentrata per questo fatto.
Da quando assumo due farmaci che danno aumento di peso, ho sempre fame, prima mi saziavo con facilità, ora devo mangiare di più per sentirmi piena.
Per il momento non mi è un problema:@apro la credenza e mangio
Io ho fame continua dalla pubertà.. fortuna che pian piano ho imparato a controllarmi.. devo dire che se faccio una grossa colazione e mangio bene nei pasti principali, + 1 o 2 spuntini, riesco a controllarla molto meglio.. ad esempio se faccio il pranzo leggero perché dico "ieri ho mangiato troppo" finisce che poi nel corso della giornata mangio il triplo e non va bene.. però devo dire che abbuffarmi non lo faccio mai, al max mangio "qualcosina" di troppo e finisce che mando a puttane la dieta per quel giorno (o settimana dipende da quanto era grosso il qualcosina ) ma vabbè.. il giorno dopo si riinizia XD Alla fin fine non ingrasso e già mi è più che sufficiente al momento.. sti 10kg di troppo non me li leverò mai