FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Rispondi
 
Vecchio 25-11-2023, 00:06   #1
Esperto
L'avatar di Unspecified
 

Questo topic serve per raccontare quegli eventi capitati nelle vostre vite, così "stupidi", inattesi e inspiegabili, da risultare tragicamente comici.

Ad esempio, stamattina ho tirato fuori un attimo un flacone di Amuchina dal mio zaino, e sono sicuro di averlo appoggiato sul letto, ma neppure il tempo di allontanarmi qualche secondo ed è misteriosamente sparito. Ho ribaltato la casa intera, ma nessuna traccia. Mi stavo incazzando come una iena, ma realizzando quanto fosse stupido ciò che era accaduto, sono scoppiato a ridere
Vecchio 25-11-2023, 03:25   #2
Esperto
L'avatar di TheCopacabana
 

Mi sono soffiato il naso in un buco del fazzoletto
Vale?
Ringraziamenti da
Amym (25-11-2023), Smeraldina (25-11-2023), Unspecified (25-11-2023)
Vecchio 25-11-2023, 10:42   #3
Esperto
 

Alle superiori passavamo l’intervallo in cortile. Di fronte alla mia scuola c’era un itis, notoriamente frequentato solo da maschi, che si radunavano sulle scale antincendio per fumare e guardare le ragazze della mia scuola.

Nel prato c’era un muretto su cui ci si sedeva, e io un giorno mi sono seduto dove il muretto era già terminato. Sono quindi finito per terra oltre alle risate generali dei miei compagni di scuola, è partito il coro “sceemo, sceemo” dall’altra scuola.

Quindi per me è stato tragico, e per tutti gli altri comico.
Vecchio 25-11-2023, 11:18   #4
Esperto
L'avatar di AvolteRitorno
 

Leggendo niubi mi è tornato alla memoria il mio primo attacco di panico serio.

Superiori, ora buca di religione, inverno, fuori al freddo e poi rientro in classe. Mi girava parecchio la testa, probabilmente avevo anche una mezza congestione, ma mi ha preso proprio il panico, da una nausea e un po' di mal di pancia è diventato un pericolo di vita (chi soffre o ha sofferto di DAP sa di che parlo).

Alzo la mano per andare in bagno, arrivo a metà corridoio e la bidella (con grande tatto) mi agita ancora di più chiamando aiuto a squarciagola come se fossi in fin di vita. Arriva di gran carriera un professore di educazione fisica che subito mi porta di peso in una classe libera, mi accomoda sulla cattedra e mi alza le gambe. Il tutto sembrava un episodio di E.R. Medici in prima linea. Questo è il tragico.

Il comico sarà stato, suppongo, per gli alunni della classe che rientravano da non so dove, vedermi sdraiato sulla loro cattedra con il professore con le mie gambe sulle spalle.
Ringraziamenti da
esteem (25-11-2023)
Vecchio 25-11-2023, 13:03   #5
Esperto
L'avatar di Unspecified
 

Quote:
Originariamente inviata da TheCopacabana Visualizza il messaggio
Mi sono soffiato il naso in un buco del fazzoletto

Vale?
Assolutamente sì! Io, ai tempi universitari, una volta comprai della carta igienica economica al discount. Ti lascio immaginare cosa sia successo, dopo essersi bucata durante l'uso
Vecchio 28-11-2023, 17:44   #6
Esperto
 

All'inizio avevo letto "raggi cosmici"
Vecchio 28-11-2023, 18:16   #7
Esperto
L'avatar di Bluevelvet93
 

Quote:
Originariamente inviata da TheCopacabana Visualizza il messaggio
Mi sono soffiato il naso in un buco del fazzoletto
Vale?
Io su delle foglie
Vecchio 28-11-2023, 19:29   #8
Esperto
L'avatar di AvolteRitorno
 

Quote:
Originariamente inviata da Unspecified Visualizza il messaggio
Assolutamente sì! Io, ai tempi universitari, una volta comprai della carta igienica economica al discount. Ti lascio immaginare cosa sia successo, dopo essersi bucata durante l'uso
Eccoci al momento splatter... io ho sempre avuto un brutto rapporto con le funzioni corporali (che sono ahimè copiose e quotidiane), soprattutto quelle solide, nel senso che quando mi scappa non torna indietro ed è praticamente una corsa contro il tempo. Se a questo associamo che ho difficoltà a farla nei bagni che non siano quello di casa vi lascio immaginare quante situazioni limite e psicodrammi capitano quando vado in giro.

Il più recente, mi vergogno un po' anche a raccontarlo, ma vabbè... ero a fare un giro fuori porta durante l'estate, trovo una ciclabile/sentiero per turisti e mi faccio una bella passeggiata, ma all'improvviso sento rumorini di movimento intestinale. Torno subito verso l'auto presagendo il disastro, ma ero a diversi chilometri... cercando di dissimulare il più possibile con chi passava: qualche passo, stop e stringi, qualche passo, stop e stringi, niente era chiaro che all'auto non sarei arrivato illeso...
E li scatta l'istinto di sopravvivenza, in un momento dove non c'era passaggio mi inoltro nella boscaglia, trovo il primo posto adatto allo scopo e finalmente mi libero. Una volta fatto questo torno a ragionare più o meno lucidamente e mi rendo conto che non ho di che pulirmi (ovviamente portare i fazzoletti di carta conoscendomi non mi entra in testa). Sempre più preoccupato che qualcuno passi di lì (non ero molto distante dal percorso) prendo l'unica decisione che mi è venuta in mente. Contorcendomi tolgo jeans e boxer e uso questi ultimi per pulirmi in qualche modo.
Rispondi


Discussioni simili a Eventi tragi-comici
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Comici/comicità che preferite Teal Off Topic Generale 36 11-09-2023 20:58
Eventi muttley Contatti 198 16-10-2022 10:53
Alterazione cronologica degli eventi che mi sta uccidendo....aiuto!!!! LatrinLover Depressione Forum 10 21-05-2010 15:07
Perché vi fanno ridere i programmi comici di Italia uno?? Nothing87 Off Topic Generale 28 02-03-2010 17:22
I comici si ispirano alla vita di tutti i giorni trademarko Off Topic Generale 8 21-08-2009 21:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2