Penso sia proprio il mio caso. Col tempo sto acquisendo sempre più consapevolezza di quello che sono e soprattutto di quello che non sono, e ultimamente ho capito di essere un bambino egoista bisognoso di attenzioni, che non se ne frega degli altri e nient'altro, forse non mi interessa amare o affezionarmi ma solo essere amato e sentirmi importante.
Sono arrivato a questa conclusione in quest'ultimo periodo dopo un'esperienza avuta il mese scorso. Sembrerà una cavolata, ma per la prima volta nella mia vita una ragazza ha cominciato a mandarmi messaggi semplicemente per chiedermi che facevo, come va, ecc. ed è proprio questa sensazione di sapere che qualcuno ti pensa, che forse possa provare qualche interesse (non necessariamente in quel senso visto che è anche fidanzata) per te, mi ha fatto sentire meglio e più felice ma al contempo ossessionato.
Alla fine erano solo degli stupidi messaggi e nulla più, che per una persona normale non significherebbero niente, col passare del tempo ci siamo distaccati, perchè passato il periodo iniziale in cui posso sembrare simpatico e una bella persona, si rendono conto di quanto in realtà non lo sia e abbia poco da offrire, e ora sono ancora più apatico e demotivato di prima, e malsopporto ancora di più gli altri.
|