Quote:
Originariamente inviata da Markettino
47 pagine di botta e risposta x una cosa del genere!!!!!!!!!!
Stica***
|
E' quello che dico anch'io...
Io penso che sarebbe ora, ma non da adesso, di farla finita...
Una utente ha espresso un suo problema, lo si può condividere o meno, ma pur sempre un problema, ed è venuto fuori un dibattito che manco la manovra finanziaria è stata dibattuta tanto!!! Alla fine dei conti, se uno non credeva all'autrice del topic lo poteva dire con tutta pacatezza e serenità, senza scatenare un flame che sembra l'incendio di Roma
Ma io mi domando: quelli che hanno diffidato della "belle dame" quando apriranno dei topic e riceveranno magari lo stesso trattamento, cosa diranno, lo so già, non ci vuole un veggente per capirlo...
"non puoi giudicarmi, non mi conosci!"
Perchè i problemi degli altri non valgono niente, sono importanti solo i propri per molti...
Io ho il problema opposto di "belle dame" cioè la gente semmai mi fissa per deridermi... ma non mi sono certo permesso di sminuire il suo problema.
Io ad esempio ho anche il problema di mangiare in pubblico, come ben sapete, allora sono un cretino anch'io, perchè anche i bambini mangiano in pubblico!
Eh sì, avete ragione, peccato che esiste una fobia in tal senso e ringraziate la buona sorte se non l'avete.
Poi la belle dame, su questo sono d'accordo, potrebbe suscitare dei dubbi: uno dice, come, ha tanta paura di essere appariscente e poi posta foto, voce, immagine degli occhi?
Ma noi non possiamo sapere perchè si comporta così dovrebbe spiegarlo lei ed allora poi ognuno può esprimere il suo giudizio, visto che molti qua dentro tendono a giudicare le persone...
Ma ricordatevi: "Sarai giudicato per come giudichi..."
Questo thread allucinante, montato su un problema inesistente, con insulti più o meno velati all'autrice, più una certa dose di scherno in molti interventi, mi ricordano tanto i meccanismi fondamentali del bullismo. Perchè uno può esprimere un giudizio, ma non infierire su una persona, che poi si è posta educatamente tra l'altro, non ha nemmeno risposto agli attacchi, ed è questa l'unica cosa che cotesto alla ragazza.
Si potrebbe dire: magari è un troll che si diverte a farci scannare tra di noi... non mi è sembrato il suo il comportamento di un troll, ma bensì il comportamento di un utente insicuro che forse non sa gestire il suo aspetto appariscente, magari è proprio questo il problema.
Va bene, comunque, se volete libertà di giudizio, che sia, d'ora in poi allora si dovrà soppesare ogni topic, particolarmente quelli dei malpensanti.
Tanto non saranno infastiditi da questo perchè paladini dell'avere dubbi su quello che dicono gli utenti.
Un'ultima cosa, la più odiosa: questo post andava chiuso da giorni, MA NON C'E' NESSUNO CHE SI MUOVA PER CHIUDERLO!!!
A buon intenditor poche parole... (Redman e Viridian, uccel di bosco da giorni...)