![]() |
Essere fobica ma appariscente
Ok... Cancellato.
|
Re: Essere fobica ma appariscente
Cominci a scherzare sul fatto che sei al centro dell'attenzione...ti prendi il "palcoscenico" e metti in imbarazzo il tuo "pubblico"...
della serie: "mbè? Non avete mai visto una donna che mi guardate così? riavvolgete la lingua e asciugate la bava per terra!" |
beh forse ci metti un po' di tuo, tipo, il nick salta subito agli occhi:)
|
Quote:
Quote:
|
:sbavare: occhi azzurri.....
:sbavare: occhi verdi ..... :D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
vestiti non centrano molto con il viso quindi se la situazione cambia da come sei vestita deve essere piu' quello che il viso.. poi quasi ogni ragazza quando si mette un po in tiro viene fissata, se la cosa ti da fastidio basta evitarlo. |
Quote:
(prontoooo? svegliaaaa, ma non avete capito -_- inosservato-invisibile- appariscente) vabbè ma è tristissimo spiegare le battutte -_- conosco altre fobiche con il tuo stesso problema :ridacchiare: Basta che non ti trucchi e che ti vesti con colori spenti e non usi acconciature appariscenti....ma anche allora ti sentirai osservata sarò banale, il problema è dentro di te, scherzi a parte il mio nick un pò racchiude il desiderio di non essere "guardato" E' un problema (uno dei pochi) che ho superato.....in pratica ad esempio per strada devi essere tu "aggressiva" e guardare gli altri....a quel punto noterai che in pochissimi ti guardano (vabbè io non sono una donna -_- magari per voi è diverso) a quel punto molte paranoie finiscono.... |
Quote:
|
Quote:
C'è chi vive un dramma per via del proprio corpo (sto parlando di me...), che sa che, anche a causa di esso, non potrà mai avere una relazione, non cerca proprio una storia, sapendo che non potrà mai stare serenamente in intimità con qualcuno... Quindi dai, posso comprendere che essere al centro dell'attenzione non sia sempre piacevole, ma tu lo sei in quanto ammirata, il chè è decisamente meno peggio... |
Quote:
Se sei dell'idea che devi far di tutto per uscirne va benissmo così, più ti fai notare più incontri persone e più metabolizzi il parlare con le persone. Se ambisci alla solitudine, bhe...secondo me essere belli o appariscenti non dovrebbe comunque comportare un problema perchè alla fine riesci a non legare. Abbruttire ciò che c'è di bello nel tuo aspetto credo che sai controporducente :pensando: |
Ti capisco...quanto non sopporto i maschi che fissano e fanno commenti poco carini:moltoarrabbiato:. Però da un lato certe cose fanno bene all'autostima :ridacchiare:
|
Anche noi ci sentiamo spesso osservati, ma per un motivo diverso dal tuo, perchè crediamo di essere inadeguati dal punto di vista fisico e mentale rispetto agli altri.
Non c'è nulla di male se qualcuno ti fa un complimento (non volgare, si intende), in quei casi sorridi e ringrazia, e la cosa finisce lì. E poi, come ti è stato già detto, ricevere qualche complimento fa bene al morale, soprattutto se il complimento arriva da estranei la cui opinione è sicuramente più imparziale rispetto a quella di genitori e parenti. |
E non sei contenta?! Forse perché ti fanno commenti maliziosi? O perché si tratta di colleghi o comunque persone che vedi continuamente?
|
Posso dire la verità? Mi convince poco.
Mi convince poco il fatto che possa provocare fastidio il piacere agli altri. In una -giovane-donna poi? Maddai, neanche a vederlo ci crederei. (Il disagio ci può stare, ma mi pare di capire che a te proprio dia fastidio) Eh beh ma alla fin fine che volete? Brutto è male. Bello è male. Fate la pace col cervello. :ridacchiare: (E soprattutto, evviva i medi che non hanno di questi problemi.) Quote:
In realtà io li preferirei nocciola, passo, ma grazie lo stesso. :) |
Quote:
|
vestiti sobria,poco eccentrica,mostra poco della tua femminilità!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non mi fate parlare che è meglio :miodio: :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |