FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale
Rispondi
 
Vecchio 03-10-2008, 14:40   #21
Esperto
L'avatar di NikoRosberg
 

Sinceramente non so se succede in tutte le persone, ma io ho imparato che la grande rabbia, trattenuta o sfogata per lungo tempo, non fa bene al fisico. Nel mio caso è stato così, infatti mi sono accorto che dopo lunghi periodi di rabbia il mio stomaco ha cominciato a fare le bizze (infatti lo stomaco è un'antenna che capta le emozioni). E' vero, la gente che ti mette fretta e ti fa notare ogni piccolezza è insopportabile, ma con un po' di grinta e allo stesso tempo calma si riesce a fare tutto.
Vecchio 03-10-2008, 14:55   #22
Principiante
 

Ehm... lo so che non si dovrebbe dire però la causa del 90% dei miei problemi è mia madre.
Ecco. Lei ESAGERA. Ed io a volte le metto le mani addosso.
Vecchio 03-10-2008, 15:12   #23
DoG
Principiante
L'avatar di DoG
 

la rabbia è l'inferno sulla terra

la rabbia genera solo altra rabbia

essa è come un serpente che scorre dentro di noi

pronta a balzare quando NOI la evochiamo

Abbiate compassione e indulgenza verso voi stessi, ed essa si affeviolirà, fino a sparire

Visualizzatela, nella vostra mente, chiedetevi perchè è lì, e a quel punto....

perdonatevi...e perdonate
Vecchio 03-10-2008, 15:54   #24
Esperto
L'avatar di Chioccioccolata
 

Quote:
Originariamente inviata da Muriel
Odio questa sensazione di nervosismo e di perdita del controllo. Non perdo mai il controllo su me stessa, nemmeno se mi pestano un piede riescono a rendermi nervosa. Provo la totale indifferenza verso il male che mi può provocare qualcuno anche volontariamente e mi piace questo forte autocontrollo che ho su me stessa, in un certo senso mi fa sentire superiore verso ciò che cerca di provocarmi rabbia. Odio odio odio odiare.
Cavolo Moo io sono l'opposto di te...mi incazzo sempre e non mi dispiace neanche un pò,l'unica cosa che mi secca è quando me la prendo contro qualcuno che non ha colpe o quando sfascio qualcosa.Per compensare però devo dire di non essere nè permalosa nè rancorosa.
Vecchio 03-10-2008, 17:17   #25
eze
Banned
 

io quando mi dicono nn 6 il mio tipo, oppure mi fissano qualche volta mi viene da esplodere e insultare ma rischi la denuncia in un paio di casi mi guardavano e ho chiesto xche guardavano un cesso cm me
Vecchio 04-10-2008, 00:25   #26
Esperto
L'avatar di Faith2
 

Prima aspettavo, come si dice i cadaveri che passavano... sempre,prima o poi. Ora li faccio o con poche parole e se non se ne vanno lancio quello che ho a portata di mano finchè non se ne vanno,ma la maggior parte scappa o si nasconde.
Purtroppo quando il troppo è troppo e mi è successo non tanto tempo fa me ne vado io senza sapere dove, cercando di smaltire a piedi la rabbia o facendo cavolate,l'ultima volta. Per un 2pezzo di ***** vigliacco.Non esiste proprio più,se lo rivedo gli metto le mani addosso e se scappa lo inseguo io ma mi levo il pensiero!
Vecchio 04-10-2008, 00:41   #27
Esperto
L'avatar di captainmarvel
 

Quote:
Originariamente inviata da depressa
A volte invece per scaricare l'ansia, mi metto a ridere..Questo accade nei momenti "clou"in cui l'ansia sociale è alle stelle, purtroppo, soprattutto quando cammino da sola per strada. Ma è una reazione spontanea, certo non è una risata a squarciagola, è un sorriso ridente. Se vedete una che ride per strada, da sola, quella sono io.
dopo questa descrizione mi sono innamorato di te.
Rispondi




Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2