FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Rispondi
 
Vecchio 11-06-2026, 19:09   #4521
Esperto
L'avatar di Sasuke
 

Per quanto riguarda le fatiche quotidiane non è affatto così anche perché non sposti pesi considerevoli ogni giorno ma semmai fai piccoli sforzi frequenti, puoi anche fare 200 chili di squat 3x ma un ragazzo in forma con un ph leggermente negativo che corre fa le scale anche tutto il giorno tu no, poi se visivamente e mentalmente ti fa stare meglio essere grosso buon per te l'importante p come ti senti, ma è giusto una questione di ego.
Vecchio 11-06-2026, 22:56   #4522
Super Moderator
L'avatar di Daytona
 

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
Per quanto riguarda le fatiche quotidiane non è affatto così anche perché non sposti pesi considerevoli ogni giorno ma semmai fai piccoli sforzi frequenti, puoi anche fare 200 chili di squat 3x ma un ragazzo in forma con un ph leggermente negativo che corre fa le scale anche tutto il giorno tu no, poi se visivamente e mentalmente ti fa stare meglio essere grosso buon per te l'importante p come ti senti, ma è giusto una questione di ego.
Boh ti parlo della mia esperienza, sono sviluppatore ma mi trovo anche a fare roba elettrica, sposto le carpenterie dei quadri elettrici a mano senza drammi. E vedo che rispetto la persona media di forza ne ho e pure parecchia.
Va beh poi sono ciccione, non sedentario, ho una media mensile di tipo ~11K passi/die, so fare pure io le scale
Ringraziamenti da
Sasuke (11-06-2026)
Vecchio 15-06-2026, 17:26   #4523
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Mi è tornata la lombalgia, di nuovo non riesco a nuotare, la vita di merda mi ha tolto tutto anche le minime cose che mi tenevano in equilibrio
Vecchio Ieri, 18:57   #4524
Super Moderator
L'avatar di Daytona
 

Come scrivevo, sono stato molto scostante ultimamente, terza seduta di panca sono riuscito a chiudere benino anche le ultime rep di un 6x6 con 90Kg tondi.
Benino, se non fosse che peso più 80Kg ma quasi 86, lol
In stacco ho perso meno, per fortuna, a quello ci tengo
Vecchio Oggi, 14:51   #4525
Esperto
L'avatar di silenzio
 

Quote:
Originariamente inviata da gaucho Visualizza il messaggio
Mi è tornata la lombalgia, di nuovo non riesco a nuotare, la vita di merda mi ha tolto tutto anche le minime cose che mi tenevano in equilibrio
Ma spiegami una cosa, questa lombalgia ha delle cause precise e note oppure è arrivata così, dal nulla?
Vecchio Oggi, 14:57   #4526
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Quote:
Originariamente inviata da silenzio Visualizza il messaggio
Ma spiegami una cosa, questa lombalgia ha delle cause precise e note oppure è arrivata così, dal nulla?

Di solito una volta all’anno mi veniva ma poi andavo magari una volta dal fisio e mi passava, adesso non ne esco più da inizio anno, più sedute sono servite a poco e la gestisco con antinfiammatori.. va e viene
Vecchio Oggi, 17:32   #4527
Esperto
 

ho ripreso nuoto e palestra dopo circa 2 anni. vado dalle 6.30 alle 8 del mattino. spero di reggere ma ho il sospetto di aver fatto i conti senza l'oste. l'oste, ovvero il padrone di casa, il webmaster della mia vita, l'amministratore delegato della mia esistenza, è il mio intestino.
Vecchio Oggi, 18:43   #4528
Esperto
L'avatar di silenzio
 

Quote:
Originariamente inviata da gaucho Visualizza il messaggio
Di solito una volta all’anno mi veniva ma poi andavo magari una volta dal fisio e mi passava, adesso non ne esco più da inizio anno, più sedute sono servite a poco e la gestisco con antinfiammatori.. va e viene
Hai provatoa prendere un'aspirina ogni mattina per una settimana?
Non te la consiglio perchè sono rimasto nel 1800 ma perchè agisce in modi diversi che gli altri antiinfiammatori a base di ibuprofene non prendono.
Prova e sappimi dire.
Ringraziamenti da
gaucho (Oggi)
Rispondi


Discussioni simili a Esercizio fisico e palestra
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
esercizio per desensibilizzare Norah Automiglioramento 13 27-06-2014 11:54
Esercizio divertente HurryUp SocioFobia Forum Generale 6 15-02-2012 22:39
Parliamo di esercizio fisico notime Trattamenti e Terapie 80 22-04-2011 17:51
Avete mai provato come esercizio...? Massi91 SocioFobia Forum Generale 28 23-10-2010 18:19
Sfigato in palestra (il fisico non basta) guscio Amore e Amicizia 49 18-03-2010 14:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2