Quote:
Originariamente inviata da Daytona
Sicuramente il tuo é un modo più sano di prendere l'allenamento. Che poi é l'approccio che si usa nel 90% degli altri sport.
É solo qui che é normale iniziare con l'integrazione e dopo un po' trovare ragionevole provare con qualche farmaco leggero per performare un po' meglio.
Io sto in una via di mezzo, so dirti piú o meno quante kcal ho mangiato perché ho passato parecchio tempo a pesare qualsaisi cosa mangiassi ma alla fine non ne vale la pena (per me). Anche perché c'é da farsi un culo gigante per essere figo un mese all'anno, e nel mio caso manco quello perché essendo ex obeso sono pieno di smagliature e lasciamo stare la zona addome.
Adesso x dire, devo perdere peso e cerco di tenere traccia di quello che mangio, e cerco di fare quei 10K passi/die, cerco anche di tenere una grammatura buona di proteine, se non riesco vado di EEA e HMB, ma é tutto piú rilassato che prima. Secondo me quella rigidità di cui parli puó fare parecchio male a chi é già predisposto a dca o robe simili . L'allentamento invece fatto cosí mi piace, ogni tanto faccio qualche mesociclo di forza per alzare un po' il tonnellaggio nel corso dei mesi, ma sempre perché mi piace.
Poi credo che quel tipo di vita, se fatto a un certo livello, sia incompatibile con una vita lavorativa, sociale e affettiva normale. C'é anche questo da dire
|
C ho un amico che fa BB a livello professionale, gareggia nei naturals ma non fa vita cioè, sembra che si voglia autopunire per essere venuto al mondo
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk