Quote:
Originariamente inviata da stepwolf87
Hey la...ci si risente...
Frequentavo questo forum fino a un annetto fa o giu' di li....ero messo male..poi decisi di dare un taglio a tutto...ho cambiato aria per un po'...cambiato paese. amicizie, stile di vita proprio...sono tornato e sembrava tutto finito...riuscivo a uscire a divertirmi a lavorare tutto ok...poi da 2 3 settimane e' riniziato tutto porca troia. ho passato 1 anno da persona normale, avevo sconfitto tutto, timidezza ansia riuscivo a fare cose impensabili fino a qualche anno fa (tipo prendere l'aereo da solo cercarmi lavoro socializzare con altre persone, provarci con ragazze..) adesso sto da capo a dodici senza un motivo..e me rode!!!lsara' l'inverno non lo so ma risto' come ai brutti tempi...porca puttana
|
Focalizzati sulla vita che hai fatto nell'ultimo anno. Cos'è che ti faceva stare bene in quella e cosa invece ti far star male in questa? E perchè nell'ultimo anno riuscivi ad affrontare tutto, serenamente o meno, e ora invece no?
E' vero, il cambiare aria può essere solo una soluzione momentanea, però se questo ti dimostra che se ce l'hai fatta una volta ad uscire dal tuo tunnel, vuol dire che ce la puoi fare nuovamente.