![]() |
Ero guarito...
Hey la...ci si risente...
Frequentavo questo forum fino a un annetto fa o giu' di li....ero messo male..poi decisi di dare un taglio a tutto...ho cambiato aria per un po'...cambiato paese. amicizie, stile di vita proprio...sono tornato e sembrava tutto finito...riuscivo a uscire a divertirmi a lavorare tutto ok...poi da 2 3 settimane e' riniziato tutto porca troia. ho passato 1 anno da persona normale, avevo sconfitto tutto, timidezza ansia riuscivo a fare cose impensabili fino a qualche anno fa (tipo prendere l'aereo da solo cercarmi lavoro socializzare con altre persone, provarci con ragazze..) adesso sto da capo a dodici senza un motivo..e me rode!!!lsara' l'inverno non lo so ma risto' come ai brutti tempi...porca puttana |
Re: Ero guarito...
Questa è la prova che cambiare aria è una soluzione momentanea, bisognerebbe cambiare paese ogni anno :D
|
Quote:
E' vero, il cambiare aria può essere solo una soluzione momentanea, però se questo ti dimostra che se ce l'hai fatta una volta ad uscire dal tuo tunnel, vuol dire che ce la puoi fare nuovamente. |
Purtroppo, ovunque si vada, i problemi non è che si possono lasciare a casa chiusi in un cassetto.
|
Il guaio e' che stasera devo anda' a una festa di compleanno con amici che mi si ricordano normale...ora invece solo al pensiero de sta festa mi sale l'ansia..farei de tutto per non adarci...ma che cazzo me posso inventa'!
|
O gli dici la verità e se sono veri amici non dico che ti capiranno, ma almeno non faranno più pressioni
O t'inventi una scusa qualunque O ti sforzi e affronti la situazione sperando che la terapia d'urto funzioni ;) |
Quote:
|
Ma si ce vado..al massimo mi imparaneiro' n'attimo mani sudate sfasamento vertigini bocca impastata 3 mila sigarette poi dopo 20 minuti tt ok dai..(cazzo)
|
Quote:
Chi è intelligente capirà, gli altri li manderai a quel paese. |
Ecco Step dovresti fregartene come fa quello stronzo che hai messo in firma. Lui non ha sensi di colpa. Altrimenti ne sarebbe già morto.
|
Quote:
|
consolati pensando che almeno per un po' hai passato un bel periodo e che se ce l'hai fatta una volta uscito dalla ricaduta ce la puoi fare di nuovo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |