FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Forum Altri Temi per Adulti
Chiudi la discussione
 
Vecchio 11-03-2022, 20:13   #1
Esperto
 

Mi stupisco di come alcuni utenti e alcune utentesse neghino la veridicità della redpill, quando è presente ovunque, anche qui dentro. Cioè qui è pieno di utenti maschi, vergini o quasi vergini, altri che vanno solo a prostitute e ci sono poche utentesse, la maggior parte delle quali non vergini... Dato che non credo che le problematiche di fobia sociale siano in prevalenza maschili (o almeno non in queste percentuali bulgare), la conclusione è che le ragazze fobiche o comunque introverse invece di stare qua dentro hanno una vita relazionale e sessuale che l'uomo fobico o introverso medio semplicemente si sogna... E questa differenza di opportunità non è quello che dice la redpill? Ricordo che i mod dovevano stare attenti agli utenti iscritti solo per approcciare fobiche o introverse, al contrario, finte fobiche o finte intro che si iscrivono per approcciare l'utenza maschile... impossibile. E' vero che la redpill non è solo questo, ma dico io, come si fa a negare una realtà così palese, dicendo cose del tipo che ognuno è unico (si, peccato che le preferenze femminili si concentrino sui soliti pochi, evidentemente siamo tutti unici ma ci sono alcuni che sono piu unici di altri), come si fa a parlare di carattere e saperci fare quando le donne stesse non ragionano cosi? Quando mai una ha detto "mi sono innamorata del suo saperci fare"? Quando vedete uno brutto con una bella, vi viene da dire "sicuramente ci sa fare" o "sicuramente è ricco"? E la parola sfigato, che significa senza fxxa e sfortunato, non è un ammissione che avere sex appeal è questione di fortuna e l'abilità c'entra molto poco? E quelli che hanno piu successo con le donne non sono forse i belli, i ricchi, i popolari / leader (anche per cose non proprio positive)? Ed allora perché struggersi per cercare il Sacro Graal della seduzione quando le esigenze delle donne sono terra terra, cioè bellezza fisica (per buona genetica) e sicurezza socioeconomica (per sopravvivenza e protezione)? Scusate se sembra uno sfogo ma proprio non riesco a capire come si possa negare una realtà, brutta quanto volete, ma cosi tanto palese.
Ringraziamenti da
esteem (12-03-2022), Sickle (12-03-2022), TenenteDan (12-03-2022)
Vecchio 11-03-2022, 20:43   #2
Esperto
L'avatar di captainmarvel
 

Io non la nego ma la redpill è in contrapposizione al dogma del politicamente corretto quindi è normale che ci sia una forte opposizione ad essa da parte della vulgata dominante.
Vecchio 11-03-2022, 20:52   #3
Esperto
L'avatar di Darby Crash
 

Quote:
Originariamente inviata da shycrs Visualizza il messaggio
come si fa a parlare di carattere e saperci fare quando le donne stesse non ragionano cosi?
beh, se uno ha un carattere molto chiuso, non spiccica una parola e neanche esce di casa... è pressoché impossibile che trovi la ragazza. Vedi che anche il carattere conta
Ringraziamenti da
Levin (11-03-2022), Norlit (11-03-2022)
Vecchio 11-03-2022, 20:58   #4
Esperto
L'avatar di Kitsune
 

Sì queste teorie hanno un fondo di verità, verità scomode a molti.
La pillola rossa è un simbolo di presa di coscienza di una realtà celata.
Tutti vogliono conoscere la verità pochi vogliono restare nell'ignoranza.
Il dissenso nasce quando chi distribuisce redpill si autoelegge a giudice e giuria e non accetta di essere messo in discussione.
Quella che doveva elargire la verità fa esattamente il contrario autorafforzandosi in considerazioni sempre più soggettive di parte. Per come stanno le cose oggi la redpill è in mano a maschilisti e misogini che la manipolano per far pendere l'ago della bilancia dalla loro parte passando dalla parte del torto.
Vecchio 11-03-2022, 21:06   #5
Esperto
L'avatar di captainmarvel
 

io sono d'accordo con le premesse della teoria redpill: le donne sono molto selettive (regola 80/20) e sono attratte principalmente da look, status e soldi (teoria LSM). la personalità è secondaria rispetto a LSM, ma per quanto riguarda i tratti caratteriali, le donne prediligono sicurezza, assertività e dominanza negli uomini.
le conclusioni della teoria redpill sono varie, c'è chi invoca un ritorno ad una società tradizionalista e c'è chi invece vuole che le cose restino come sono adesso. Non credo si possa attribuire alla comunità redpill un manifesto programmatico da seguire. c'è anche da ammettere che la maggior parte dei suoi aderenti sono di orientamento conservatore.
Vecchio 11-03-2022, 21:17   #6
Esperto
L'avatar di Varano
 

ultimamente sto rivalutando in negativo l'importanza del money (M) e dello status (S).

i soldi contano se ne hai tanti e li sperperi, dimostrando il tuo potere d'acquisto. per cui se sei uno frugale o tirchio, avere un po' di soldi in più non ti metterà in buona luce.

il buon lavoro come molti hanno testimoniato anche qua, paradossale il caso del dentista dell'altro giorno, vale quello che vale.
Vecchio 11-03-2022, 21:20   #7
Esperto
L'avatar di Milo
 

Diciamo che c'è un fondo di verità ma per fortuna non è la regola o almeno spero.
Vecchio 11-03-2022, 21:27   #8
Intermedio
L'avatar di _Luna_
 

penso che la redpill di per sé abbia un fondo di verità
le cose fastidiose sono due:
uno. viene data come verità assoluta e non discutibile
due. chi la sostiene molto spesso crede di avere il sapere in tasca
bonus: molto spesso viene usata per alimentare un odio fra generi (sia uomini verso donne che viceversa, donne verso uomini)
Ringraziamenti da
Creeper (12-03-2022), Norlit (11-03-2022)
Vecchio 11-03-2022, 21:29   #9
Banned
 

É tutto molto palese. Ma comunque oltre alla questione biologica, sussite anche una componente culturale che amplifica il fenomeno. Se li fuori é pieno di uomini zerbini che si fanno avanti anche con le fobiche, perché mai una fobica dovrebbe iscriversi al forum con l'intenzione di rimorchiare? Perché dovrebbe interessarsi ad un fobico che non apporterà nulla alla sua vita se ha 100 altre alternative?

Ma quindi, per quale motivo gli ci sono uomini che zerbinano le fobiche invece di puntare anche essi "in alto"? E qui entra in gioco la biologia... Se l'uomo non si fa avanti, provandoci letteralmente con tutte e giocando al ribasso, il rischio é quello che rimanga single a vita, perché in fin dei conti le donne hanno una spinta sessuale minore. Da qui si innesca un circolo vizioso, ma come lo rompi? Se tutti gli uomini del mondo smettessero di farsi avanti ci accoppieremo tutti? Secondo me no, scoperebbe sempre il solito top 20%

Quindi bho secondo me non c'è soluzione, la natura é antidemocratica

Ultima modifica di Abe's Oddysee; 11-03-2022 a 21:36.
Vecchio 11-03-2022, 22:38   #10
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da shycrs Visualizza il messaggio
le esigenze delle donne sono terra terra, cioè bellezza fisica (per buona genetica) e sicurezza socioeconomica (per sopravvivenza e protezione)? Scusate se sembra uno sfogo ma proprio non riesco a capire come si possa negare una realtà, brutta quanto volete, ma cosi tanto palese.
Questo è sicuramente vero. Mi dispiace per le poche donne che ragionano in modo diverso, ma come al solito per i comportamenti della maggioranza ci vanno di mezzo tutti.
Vecchio 11-03-2022, 23:48   #11
Esperto
L'avatar di Levin
 

Ma i redpillati se la vorrebbero pigliare la chiattona povera senza una professione?
Ringraziamenti da
Norlit (11-03-2022)
Vecchio 11-03-2022, 23:54   #12
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Levin Visualizza il messaggio
Ma i redpillati se la vorrebbero pigliare la chiattona povera senza una professione?
Perché in questi casi si porta sempre l'esempio estremo? Sappiamo benissimo che gli incel sono anche ragazzi di estetica media, quindi inutile fare paragoni del genere
Ringraziamenti da
Dark97 (12-03-2022), gaucho (12-03-2022)
Vecchio 12-03-2022, 00:33   #13
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Abe's Oddysee Visualizza il messaggio
Perché in questi casi si porta sempre l'esempio estremo? Sappiamo benissimo che gli incel sono anche ragazzi di estetica media, quindi inutile fare paragoni del genere
Ragazzi di estetica media con un lavoro normale nella maggioranza dei casi hanno la ragazza.
Ringraziamenti da
Norlit (12-03-2022)
Vecchio 12-03-2022, 01:08   #14
Banned
 

Quei forum distruggono letteralmente il cervello di tanta gente,andrebbero soppressi all'istante
Ringraziamenti da
Martyrlucarius (12-03-2022), Norlit (12-03-2022)
Vecchio 12-03-2022, 05:19   #15
Esperto
L'avatar di vikingo
 

Mi sono dovuto ammazzare di pesi 2 anni per prendere 40 like su meetic cose re pazzi.quasi tutti da fuori la mia città,dove le donne sono asociali antipatiche e piene di pregiudizi.
Vecchio 12-03-2022, 07:59   #16
Intermedio
L'avatar di Martyrlucarius
 

Sì può anche essere belli esteticamente ma con un carattere troppo chiuso e timido, fidati che è dura anche così io ne so qualcosa
Vecchio 12-03-2022, 08:15   #17
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da alien boy Visualizza il messaggio
Ragazzi di estetica media con un lavoro normale nella maggioranza dei casi hanno la ragazza.
Si può essere normali o vagamenti piacenti nel giudizio di parenti, amici, o altri uomini, però si può essere poco attraenti per le donne. Oppure non repellenti ma neanche abbastanza attraenti da far scattare l'avvicinamento.
Nella redpill c'è un divario netto fra chi piace e chi non piace, e seppur questo divario è piuttosto netto, non è così assoluto, le zone grigie ci sono.
Vecchio 12-03-2022, 10:09   #18
Esperto
L'avatar di Trinacria
 

Ancora? Ma non vi stancante mai?
Ringraziamenti da
_dharma_ (12-03-2022)
Vecchio 12-03-2022, 10:21   #19
Banned
 

Leggo sul regolamento:

Quote:
3) Pubblicazione di contenuti non permessi

[...]

pubblicazione contenuti incel/pill: thread a evidente sostegno di ideologie incel/redpill/blackpill et similia (generalizzazioni indebite), link di rimando a tali assiomi - se non strettamente necessari ai fini di una sana conversazione, per la quale lo staff si premurerà nel valutare/monitorare -, verranno chiusi e i loro autori, accompagnati dai loro sostenitori (anche per mezzo del pulsante "ringrazia"), sanzionati con minore clemenza
Aspetto intervento.
Ringraziamenti da
_dharma_ (12-03-2022)
Vecchio 12-03-2022, 10:22   #20
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Ortica Visualizza il messaggio
Leggo sul regolamento:

[...]

pubblicazione contenuti incel/pill: thread a evidente sostegno di ideologie incel/redpill/blackpill et similia (generalizzazioni indebite), link di rimando a tali assiomi - se non strettamente necessari ai fini di una sana conversazione, per la quale lo staff si premurerà nel valutare/monitorare -, verranno chiusi e i loro autori, accompagnati dai loro sostenitori (anche per mezzo del pulsante "ringrazia"), sanzionati con minore clemenza
stavo leggendo la stessa cosa..

Ultima modifica di _dharma_; 12-03-2022 a 10:31.
Chiudi la discussione
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a Eppure la redpill...
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Sondaggio: teorie redpill thevenin SocioFobia Forum Generale 1449 07-10-2022 19:17
La mia situazione tragicomica + redpill hermit94 Forum Sessualità (solo adulti) 13 21-04-2021 22:15
Redpill sul forum Mike Patton Sondaggi 33 23-07-2017 18:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2