Qualcuno do voi ha avuto particolari effetti collaterali con il wellbutrin ?
Visto che ho avuto già alcuni sgradevoli sides con la paroxetina, volevo sapere se qualcuno del forum lo avesse testato.
8 anni fa lo presi per circa 3 o 4 mesi. Ora nn so fare paragoni con altri tipi di psicofarmaci in quanto è l'unico che ho provato!
L'effetto collaterale ci fu in fase di scalaggio della dose, quando stavo smettendo, a volte mi capitavano fastidiose scosse elettriche nel cervello (almeno questa era la sensazione)
Ricordo un aumento dell'ansia, insonnia, e inappetenza, essendo molto attivante, anche se 150 è ancora una dose intermedia.
Per il resto niente da segnalare.
Sapevo dell'inappetenza come possibile effetto, perchè è uno dei pochi psico che non fa ingrassare ed è adatto a chi soffre di obesità... solo che io sono un peso leggero (anche se proporzionato all'altezza), spero di non "scomparire".
Insonnia, dimagrimento, ansia, aumento della libido a livelli molto superiore al normale. Comunque in linea di massima mi son trovato bene per quello che ho preso, specie in aggiunta allo zoloft (si compensavano sugli effetti sessuali).
Sono tre giorni di problemi di stomaco (ieri temevo di vomitare), e avevo pure crampi e scosse ( le avevo già avute con i calcoli anni fa).
Non credo sia il welbutrin ma un maledetto problema virale estivo..però in questo periodo sono suggestionabile.
Oggi sto meglio, quindi non saprei..avendo avuto problema ad orecchie e gola cinque giorni fa propendo per l'attacco virale. Voi che dite ?