ho conosciuto una ragazza mia coetanea su internet della mia città, lei è in cerca magari di amicizie lgbt e io, gay, anche.
vedendo il suo profilo facebook ed anche parlandoci mi son reso conto che tipo e in che contesto sociale sta: una ragazza che io reputo "con gli artigli, e che li usa" (ha sicuramente amiche tali..)
in realtà osservando il volto delle sue foto personali forse non è cosi "pesante"
chi sono le ragazze con gil artigli e che usano ?
sono quelle che con un solo sguardo ti possono far venire un attacco di panico...
un loro sguardo è già più di mille parole, ti prende una nsia assurde, quelle che ocn le parole hanno la forza di 10 uomini....
solitamente le ragazze cosi sono quelle delle borgate.. (infatti lei abita in una borgata), quelle che della scuola non glie ne frega nulla e magari fanno il corso di estetista, quelle che si truccano come pùttane o hanno amiche che si truccano da pùttane.
queste ragazze mi fanno prendere un ansia che non avete idea.. io per evitarle mi circondo di persone timide, persone che ti fanno sentire meno giudicanti però c'è un enorme ma..
io ho una personalità, quando sicura di sé, molto "estroversa" e attiva. e noto che le persone che frequento io NO, cioé spesso si stufano subito... quindi con queste persone alla fine un pò mi rompo...
comunque le ragazze "del borgo" spesso hanno una personalità "estroversa" e attiva, un pò come la mia.. (interiore) se non avessi la mia ansia mi troverei da dio con loro.
ritornando alla ragazza, se fissiamo uscite di gruppo dove magari mi farà conoscere le sue amiche ? O__________________O
cioé potrei avere un' infarto...
se un giorno succederà qualcosa del genere dovrò scolarmi 10 lattine di birra...
p.s anche se c'ho chattato non per tanto, abbiamo scritto tanto e che dire.. cioé finalmente qualcuno che sa conversare attivamente !!
parla delle sue sensazioni di un momento fa, saluta con "hola"
già rideee alle mie battutine.. , fa le mie battutine..
cavole è MEE !!!!! spero che non sprecherò questa occasione......
è un'occasione IMMENSA.