Quote:
Originariamente inviata da wildflower71
Ho appena finito di leggere il tutto ma sapevo sarebbe finita cosi.....certe cose accadono solo nei film.....la realtà e' ben diversa!
Già e' impossibile ti contatti in questo modo una tua coetanea,figurati una minorenne!Se poi e' molto carina ne avrà a centinaia che gli vanno dietro.....questo anche se fosse tua coetanea!
E quelle molto carine non vanno certo su internet a trovarsi uno sconosciuto....solo nei sogni accadono certe cose,ma mai nella realtà!!
|
Esattamente..succedono solo nei films.
A questo proposito ho visto un thriller qualche sera fa , dove c'era una bella ragazza minorenne , molto estroversa e disinibita, che corteggiava spudoratamente ( al punto di portarlo in un luogo appartato per fargli un "lavoretto" ) un uomo maturo con disabilità mentale , il quale non faceva proprio nulla per avere una relazione con la ragazza.
Ho notato che nel 90% dei films americani è sempre la donna che prende l'iniziativa .. l'uomo entra scazzato in un bar , si siede per bere e dopo 5 minuti arriva la strafiga che attacca bottone....
Propio cose da films