FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Ecco!! E' arrivata!!! (https://fobiasociale.com/ecco-e-arrivata-28499/)

Warlordmaniac 24-08-2012 15:36

Ecco!! E' arrivata!!!
 
La famosa e leggendaria iniziativa femminile, di cui tanto ne ho sentito parlare.

In un social network una mi ha chiesto di uscire con me per conoscermi. Strano, ma ancora più strano è pensare che: 1) non la conosco proprio, 2) non avevo l'amicizia virtuale, 3) ha già fissato l'appuntamento, 4) è molto carina e potrebbe avere quasi tutti i ragazzi che vuole, 5) ha meno della metà dei miei anni.

Premesso che la possibilità che ci sia chi si sta divertendosi dietro è molto alto e non escludo nemmeno un sabotaggio del profilo.

Mettiamo che sia sincera (non parliamo delle tecniche di seduzione, noi ci facciamo tante paturnie, mentre loro tranquillamente scrivono coi piedi), sarebbe la cosa peggiore.
Perché il mio modo di comportarmi molto strano e molto riservato difficilmente potrebbe far colpo su una ragazza così giovane, che dalle foto e dai commenti risulta a dir poco estroversa.
Uno direbbe "che te frega? conoscila, al massimo ti dirà di no". Non è così facile: certamente lei è già molto più disinvolta di me a livello sessuale e di questo ne sono abbastanza sicuro. Infatti vive in un posto dove conosco molte persone e ho capito che è molto promiscuo e soprattutto (ne aprii un thread anni fa, in un altro forum) hanno una riservatezza pressoché nulla, cioè parlano continuamente di "chi ha scopato con chi", di quante tacche e di quante è vacca quella o addormentato quello.

Copioincollo qui quel pezzo, dal thread "Sono misogino", forum QMQF:

Quote:

Stavo in macchina con altri tre ragazzi di uno stesso paesotto. Facevamo un viaggio per motivi sportivi. Al viaggio di andata, i tre si sono messi a fare discorsi da spogliatoio. Questi discorsi hanno aumentato la mia capacità di introspezione.
Dai loro racconti sembrava che facevano sesso con chi volevano tant'è che non si vergognavano di dire di rifiutare delle avances femminili. Parlavano delle ragazze del loro paese e spettegolavano su aspetto fisico e capacità amatorie. Parlavano delle donne, come se fossero un sesso diverso da quello che mi passa davanti agli occhi. La cosa strana è che non parlavano di fidanzate, bensì di rapporti sessuali avuti con ragazze del loro paese, ma con la stessa leggerezza con cui io parlo di saluti. Parlavano anche tranquillamente di donne che si confidavano con loro delle performance dei ragazzi lì presenti in macchina (!!!). La cosa che mi ha fatto più pensare e che questi ragazzi li conosco e conosco le loro debolezze e sono timidi, in qualche caso anche più di me. Il mio rapporto con l'altro sesso, però, in confronto al loro, sembrava rispettare la proporzione tra pedalare scalando un muro del giro delle Fiandre e scendere in discesa da un passo alpino.
Ecco, non mi va di entrare in questo tritacarne con tutte le stranezze (dal punto di vista degli estroversi "debolezze") che mi porto dietro.

C'è da aggiungere che in quel paese ho una reputazione dovuta ai miei successi sportivi e che non posso evitare di frequentare quell'ambiente.

LatrinLover 24-08-2012 15:42

Re: Ecco!! E' arrivata!!!
 
vuole i tuoi soldi :bene:

mr.Nessuno 24-08-2012 15:42

Re: Ecco!! E' arrivata!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 837869)
La famosa e leggendaria iniziativa femminile, di cui tanto ne ho sentito parlare.

In un social network una mi ha chiesto di uscire con me per conoscermi. Strano, ma ancora più strano è pensare che: 1) non la conosco proprio, 2) non avevo l'amicizia virtuale, 3) ha già fissato l'appuntamento, 4) è molto carina e potrebbe avere quasi tutti i ragazzi che vuole, 5) ha meno della metà dei miei anni.

Premesso che la possibilità che ci sia chi si sta divertendosi dietro è molto alto e non escludo nemmeno un sabotaggio del profilo.

Mettiamo che sia sincera (non parliamo delle tecniche di seduzione, noi ci facciamo tante paturnie, mentre loro tranquillamente scrivono coi piedi), sarebbe la cosa peggiore.
Perché il mio modo di comportarmi molto strano e molto riservato difficilmente potrebbe far colpo su una ragazza così giovane, che dalle foto e dai commenti risulta a dir poco estroversa.
Uno direbbe "che te frega? conoscila, al massimo ti dirà di no". Non è così facile: certamente lei è già molto più disinvolta di me a livello sessuale e di questo ne sono abbastanza sicuro. Infatti vive in un posto dove conosco molte persone e ho capito che è molto promiscuo e soprattutto (ne aprii un thread anni fa, in un altro forum) hanno una riservatezza pressoché nulla, cioè parlano continuamente di "chi ha scopato con chi", di quante tacche e di quante è vacca quella o addormentato quello.

Copioincollo qui quel pezzo, dal thread "Sono misogino", forum QMQF:



Ecco, non mi va di entrare in questo tritacarne con tutte le stranezze (dal punto di vista degli estroversi "debolezze") che mi porto dietro.

C'è da aggiungere che in quel paese ho una reputazione dovuta ai miei successi sportivi e che non posso evitare di frequentare quell'ambiente.

sarò paranoico ma io lo vedo come un campanello d'allarme, non vorrei che fosse una truffatrice o approfittatrice. Fossi in te cambirei zona per l'appuntamento e andrei in un posto che conosci molto bene e sopratutto affollato, insomma, imponi tu le condizioni.

clanghetto 24-08-2012 15:55

Re: Ecco!! E' arrivata!!!
 
...Warlord o sei più grande di quel che penso...o la tipa ha 10 anni ò.ò

Warlordmaniac 24-08-2012 15:55

Re: Ecco!! E' arrivata!!!
 
No, allora... non la conosco, ma è un profilo reale; ho molte amicizie in comune, esiste davvero.

Warlordmaniac 24-08-2012 15:56

Re: Ecco!! E' arrivata!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 837885)
...Warlord o sei più grande di quel che penso...o la tipa ha 10 anni ò.ò

Sono più grande di quel che pensi. Sono coetaneo del Figlio del Padrone.

Roy 24-08-2012 15:59

Re: Ecco!! E' arrivata!!!
 
Ma che paese è... hai vinto gli ultimi tornei di briscola alla fiera di Canicattì? Paese rinomato per la nomea degli abitanti... scherzi a parte: provaci. Anche se lei vuole solo divertirsi a te che ti frega.

clanghetto 24-08-2012 16:02

Re: Ecco!! E' arrivata!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 837889)
Sono più grande di quel che pensi. Sono coetaneo del Figlio del Padrone.

Ah.complimenti allora ò.ò io te ne davo 30 solo perché sapevo che nn ne avevi 20 XD



Per la tipa...da quel che ho capito...molte persone si incontrano e se l'appuntamento va moscio si congedano prima del solito. Può durare anche un'ora.

darkness 24-08-2012 16:03

Re: Ecco!! E' arrivata!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 837869)
5) ha meno della metà dei miei anni.

Quindi è una minorenne :interrogativo:

Warlordmaniac 24-08-2012 16:06

Re: Ecco!! E' arrivata!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 837896)
Ah.complimenti allora ò.ò io te ne davo 30 solo perché sapevo che nn ne avevi 20 XD



Per la tipa...da quel che ho capito...molte persone si incontrano e se l'appuntamento va moscio si congedano prima del solito. Può durare anche un'ora.

OK, ma questa non è un incontro con una sconosciuta totale; abbiamo diverse amicizie in comune perché in quel paese bene o male si conoscono tutti. Comunque vada, l'incontro sarà di dominio pubblico perché la riservatezza lì non esiste.

Warlordmaniac 24-08-2012 16:09

Re: Ecco!! E' arrivata!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da darkness (Messaggio 837897)
Quindi è una minorenne :interrogativo:

.........Yes

Satana 24-08-2012 16:12

Re: Ecco!! E' arrivata!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 837905)
.........Yes

Dobbiamo proprio commentare?

recluso 24-08-2012 16:14

Re: Ecco!! E' arrivata!!!
 
Ho notato che in quel paese hai una buona reputazione e ci devi tornare... a me sembra che hai un bel po' da perdere.
Se fosse uno scherzo, gli autori sarebbero da picchiare a sangue :mazza:

Warlordmaniac 24-08-2012 16:15

Re: Ecco!! E' arrivata!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Telos (Messaggio 837910)
Dobbiamo proprio commentare?

Dovrei andare a costituirmi?

Satana 24-08-2012 16:17

Re: Ecco!! E' arrivata!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 837915)
Dovrei andare a costituirmi?

No figliolo non ti vorrei mai vedere in gattabuia. Comunque io avessi la tua età scarterei subito una ragazza minorenne.

clanghetto 24-08-2012 16:17

Re: Ecco!! E' arrivata!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 837905)
.........Yes

Ah no...allora no Warlord...che ti metti a fare. Evita proprio.

Who_by_fire 24-08-2012 16:21

Re: Ecco!! E' arrivata!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Telos (Messaggio 837910)
Dobbiamo proprio commentare?

Personalmente, mi piacerebbe farmi qualche minorenne, se potessi.

Cosa c'è di male? Sì, ho 30 anni. No, in Italia non è reato.

Warlordmaniac 24-08-2012 16:25

Re: Ecco!! E' arrivata!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 837927)
Personalmente, mi piacerebbe farmi qualche minorenne, se potessi.

Cosa c'è di male? Sì, ho 30 anni. No, in Italia non è reato.

Devo essere sincero: neanch'io ci trovo nulla di male. Però sua la giovane età non è un problema da un punto di vista morale, è che deluso da molti ragionamenti e comportamenti superficiali anche di donne mature, ho una scarsissima fiducia nell'umanità delle giovanissime.

Who_by_fire 24-08-2012 16:28

Re: Ecco!! E' arrivata!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 837935)
Devo essere sincero: neanch'io ci trovo nulla di male. Però sua la giovane età non è un problema da un punto di vista morale, è che deluso da molti ragionamenti e comportamenti superficiali anche di donne mature, ho una scarsissima fiducia nell'umanità delle giovanissime.

Infatti ho detto che me le farei, non che mi ci fidanzerei! :D

Cmq non è che io consideri le giovanissime per forza meglio delle mie coetanee, anzi spesso è vero il contrario.

Marco Russo 24-08-2012 16:29

Re: Ecco!! E' arrivata!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 837869)
Ecco, non mi va di entrare in questo tritacarne con tutte le stranezze (dal punto di vista degli estroversi "debolezze") che mi porto dietro.

Mi sembra una scusa degna di evitante, per caso lo sei?

Te sei te stesso, sia che esci con sta qua sia che non ci esci, sia che te la trombi sia che la rifiuti sia che lei rifiuta te. Non devi fare paragoni con quegli altri.

Io ti consiglierei di uscire con 'sta qua, di non farti menate e di vivere l'esperienza. Ricorda che ogni lasciata è persa, perciò....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.