ieri esco col ragazzo a cui piaccio..(sono gay) e porta la sua amica, ovviamente, visto che a me del ragazzo non è che me ne frega assai dal punto di vista amoroso, penso solo a passare una piacevole uscita di chiacchiere e risate.
vi dico però che appena non sapevo cosa dire(...) guardavo il ragazzo e gli facevo gli occhi dolci, cosi quella pensava che se io ero "strano" era perché pensavo "all'amore" .
comunque, bene o male, oggettivamente, sembra, che non ero male, parlavo e scherzavo... e se ero strano con la voce "avevo il raffreddore" !
il punto è un altro.. quando c'era la sua amica ero ansioso, sopratutto all'inizio, avevo paura di annoiarla, di essere risultato strano, poco chiacchierone...
stavo veramente male, mica ero sciolto... mi sentivo parecchio vincolato..
sto ragazzo ci tiene tanto che io passi il sabato sera con lui e la sua comitiva....
ovviamente, per il terrore di fare una pessima figura, io cercherò di starmene a casa
anche perché soldi non ne ho...
ho troppa paura che loro sono tutti affiatati e scherzosi e io che a malapena parlo e se parlo dico cose "strane" e mi guardano male o.o allora, mi toglierò la vita. non ce la farò a sopportare... non ce la farò, mi fa troppo male... da dopo l'uscita sono stato tutto il giorno (oggi) disperato sul perché "cosa dirò" "ci andrò" e "perché ieri ero cosi ansioso!" proprio, i miei pensieri mi distruggevano....
il mio sogno è avere una vita sociale attivissima, che sto sempre fuori ad avere sempre persone diverse con cui scherzare e essere divertete e senza ansie.
è il mio sogno, ma ho troppa paura di realizzarlo...