Quote:
Originariamente inviata da dottorzivago
Lui non propone NIENTE!!!PErche lui nn fà niente!!!!
Vi raccontai della sua illusione della "ragazza cotta di lui 15 anni fa" e che secondo lui è sempre innamorata
Bene, lui dopo avermi dato il 2 di picche ha il coraggio di dire "fissa con Mario e andiamo insieme" e sapete perche? Perchè mario è un estroverso e lui avrebbe detto "ciao Mario perchè non chiami anche la mia amica?"......Non ha il coraggio di invitarla!!!!! Il bello è che lui è illuso ancora di avere il potere di farla cadere ai suoi piedi .........mi sembra un bambino che dice alla mamma "ciao mamma chiamo marco a casa nostra?"
|
Secondo me dovresti valutare l'ipotesi di allontanarti da questa persona perché effettivamente non lo percepisci come un vero amico e probabilmente anche tu non lo sei per lui.
sembrate solo due conoscenti che ogni tanto si sentono e si vedono ma non si sopportano granchè..
quello che non capisco è come mai in tutti questi anni gli sei stato vicino, non è che anche tu avevi bisogno di lui? forse è stata la paura di rimanere solo?
non ha senso continuare un rapporto così superficiale...
ovviamente come ti avevo scritto all'inizio io non darei la colpa a lui, gli amici si possono scegliere e nessuno e obbligato a frequentare una persona con cui non si ha feeling (il discorso è diverso per i parenti perchè purtroppo non li puoi scegliere)...