Quote:
Originariamente inviata da desperados
Non ti abbattere hai ancora tutta la vita davanti, prova a reagire e fatti aiutare dal tuo psicologo, con piccoli passi alla volta puoi mandare via le tue paure basta curarsi
|
Quoto despe! sei ancora giovane! non perdere tempo! rivolgiti subito ad uno specialista, vedi cosa hai e lavora per migliorarti. hai ancora tempo, non fare cm noi. io solo l'hanno scorso mi sono rivolto a uno psicologo (contro la volontà di mio padre che diceva che nn avevo niente). magari l'avessi fatto a 17 anni (quando i sintomi erano già evidenti). cn questo non voglio spaventarti...non voglio certo dire che hai qualcosa di grave anche perchè a 17 anni sono MILIONI (se non miliardi) le ragazze senza esperienze in campo affettivo. io tutte quelle che ho conosciuto hanno avuto il loro primo bacio non prima dei 18-19 (solo due ragazze a 13 e a 16 rispettivamente) e la loro prima volta mai prima dei 18 quindi NON TI PREOCCUPAREEEE!!!!!!
quello che voglio dire è: se sei convinta di avere un problema nel relazionarti cn le altre persone e non trovi il modo di sbloccarti da sola, nn aver paura di chiedere aiuto ad uno specialista (poi di questi tempi, con la crisi che c'è e i problemi vari, cani e porci vanno dallo psicologo quindi nn c'è nulla di male...)
Ciao cara, un abbraccio.