Quote:
Originariamente inviata da Black_Hole_Sun
Oggi visita psichiatrica in ospedale, la psichiatra dopo il colloquio mi voleva ricoverare vista la gravita della situazione, sopratutto per il rischio elevato di azioni suicidarie. Ovviamente ho rifiutato più per la vergogna e il dispiacere che avrei dato ai miei anziani genitori. Mi ha preiscritto farmaci più forti, altro che traguardi e miglioramenti come si legge in altri post. Non ho più neanche la vitalità di scrivere sul forum, vado inesorabilmente a fondo in attesa della fine.
|
Mi spiace per la tua situazione. Ho letto l'intero thread e sento di non essere in grado di darti qualche consiglio... a parte il fatto di trovare un hobby, di qualsiasi tipo, che ti tenga impegnato mentalmente, ma con interesse.
Se mi consenti vorrei porti soltanto qualche domanda per comprendere meglio alcuni aspetti che mi interessano. Hai fatto uso di droghe da adolescente o poco più tardi ? Quando stai così male, oltre a ricorrere ai farmaci, tendi a bere alcolici o a ricorrere ad uso di droghe. Se non vuoi rispondere non preoccuparti e auguri in ogni caso per una sana ripresa