Io preferirei dormire con uno sconosciuto che sa solo , certe notti… il che è tutto dire, almeno provi una botta di vita, un minimo di compagnia…io a volte vado a dormire e vorrei piangere
No, con sconosciuti mai. Al massimo ho dormito in tenda o in letto a castello ma con degli amici di vecchia data.
Teoricamente potrei farlo quando trascorro qualche notte fuori casa per gite e/concerti. Le camere più a buon mercato sono quelle in posto letto in dormitorio...anche se probabilmente saranno composte da letti singoli....ma non mi piace l'idea e quindi preferisco spendere del denaro in più per una camera singola.
sì, il sesso occasionale è prassi diffusa in occidente. io non riuscirei a chiudere occhio ma c'è chi non si fa problemi. ho 'dormito' con una che russava in maniera indecente.
Sconosciuti no, con gente conosciuta il giorno stesso si, erano amici di amici con cui ero andato in vacanza qualche giorno. Tutto okay perché mi sono trovato bene essendo gente easy e alla mano.
Da giovine peró, oggi non riuscirei, penso nemmeno in un contesto cosí
É l'unica opzione che mi viene in mente di "dormire con sconosciuti"... Per che altro motivo dovrei trovarmi nel letto matrimoniale con persona estranea mai vista mai conosciuta prima?