FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Dormire in un letto matrimoniale con sconosciuti (https://fobiasociale.com/dormire-in-un-letto-matrimoniale-con-sconosciuti-78139/)

Holbaek 16-06-2022 19:46

Dormire in un letto matrimoniale con sconosciuti
 
Penso che debba essere una delle esperienze fobiche che più fobiche non si può! A qualcuno di voi è capitato? Come vi siete trovati? Per quanto tempo?

Hor 16-06-2022 19:48

Re: Dormire in un letto matrimoniale con sconosciuti
 
Mai successo.
Già ho difficoltà a dormire in situazioni nuove (letti nuovi o case nuove), e quando cambio il luogo in cui dormo ho bisogno di due o tre giorni per ambientarmi e dormire normalmente... Credo che se dovessi condividere un letto matrimoniale con persone che non conosco riuscirei a dormire pochissimo o forse nulla.

Surrounded 16-06-2022 20:06

Re: Dormire in un letto matrimoniale con sconosciuti
 
Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2718846)
Ma in che situazione potrebbe capitare di dormire in un letto matrimoniale con uno sconosciuto?

Me lo stavo chiedendo anch'io

Blue Sky 16-06-2022 20:08

Re: Dormire in un letto matrimoniale con sconosciuti
 
Con sconosciuti mi sembra strano. Con "estranei", cioè amici, mi è capitato.

gaucho 16-06-2022 20:10

Dormire in un letto matrimoniale con sconosciuti
 
Sì e tutte le volte non ho chiuso occhio.

Però non sconosciuti totali, diciamo gente conosciuta da poco

Xchénnpossoreg? 16-06-2022 20:14

Re: Dormire in un letto matrimoniale con sconosciuti
 
Quote:

Originariamente inviata da Holbaek (Messaggio 2718842)
A qualcuno di voi è capitato?

No.
Non ho mai partecipato al grande fratello :nonso:

CongaBlicoti_96 16-06-2022 20:32

Re: Dormire in un letto matrimoniale con sconosciuti
 
Sconosciuti mai. Con amiche e amici parecchie volte.

Demiurgo 16-06-2022 20:57

Con conoscenti, per un paio di notti.

Non mi sono posto particolari problemi, salvo che non fosse una bella ragazza.

Alla fine dormi, quindi a meno che tu non parli nel sonno o non abbia problemi di digestione non ci dovrebbero essere problemi.

Holbaek 16-06-2022 21:03

Si infatti avete ragione, non volevo dire proprio sconosciuti, ma colleghi di lavoro!

Non essendoci possibilità di camera singola, accettereste la doppia matrimoniale con il futuro collega ?

Wrong 16-06-2022 21:05

Re: Dormire in un letto matrimoniale con sconosciuti
 
Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2718846)
Ma in che situazione potrebbe capitare di dormire in un letto matrimoniale con uno sconosciuto?

Molti anni fa, quando frequentavo le fiere del fumetto, mi sono accordata con un'utente sconosciuta di un forum per dividere la stanza del b&b con tanto di letto matrimoniale. È andato tutto bene a parte il mio ronfamento notturno -_-

Holbaek 16-06-2022 21:09

Quote:

Originariamente inviata da spezzata (Messaggio 2718874)
Ma in quale contesto uno si troverebbe a dividere il letto con un collega di lavoro? :D

Il contesto lavorativo dove viene offerto anche l'alloggio! :D

pokorny 16-06-2022 21:11

Re: Dormire in un letto matrimoniale con sconosciuti
 
Quote:

Originariamente inviata da Holbaek (Messaggio 2718875)
Il contesto lavorativo dove viene offerto anche l'alloggio! :D

E' vero! Dopo aver postato mi hai fatto ricordare che è successo un'altra volta, e proprio per lavoro. Sgradevolissimo anche quella volta.

Varano 16-06-2022 21:14

A me è capitato in vacanza e ho sempre dormito, vabbè con alcol e tavor vorrei ben vedere se non dormo.
Però con le donne non riesco a dormire

Holbaek 16-06-2022 21:25

Eh purtroppo non sempre viene data la possibilità di scegliere la singola tutta per sé, a meno che uno non se la scelga per conto proprio.

Varano 16-06-2022 21:29

È un po’ strano, infatti avevo scritto sul forum la mia esperienza con un conoscente incel che aveva dormito con me dopo una serata in un locale come al solito infruttuosa. E abbiamo dormito il sonno dei giusti, degli sconfitti abituali

Teach83 16-06-2022 21:31

Direi solo in cuccetta(quelle del treno), gli altri erano in cuccette vicine... ma si parla di eoni fa e c'erano pure familiari con me.

Nello stesso letto no, a parte la gita che feci a Praga in terza superiore.
Ma li eravamo in 6 persone nella stessa stanza, e io dormii per terra su un cuscino.
Non mi sono addormentato presto perchè una mia compagna si era appisolata (con mio grande imbarazzo) sulle mie gambe....

Holbaek 16-06-2022 21:38

Ma poi io la notte faccio puzzette porca miseria, come potrei riuscire a condividere una camera matrimoniale con un collega per lunghi periodi? Ma non ci pensano a ste cose? :mrgreen: :testata:

_lalla_ 16-06-2022 22:05

Re: Dormire in un letto matrimoniale con sconosciuti
 
Sconosciuti totali mai, conoscenti si.

Trinacria 16-06-2022 22:34

Re: Dormire in un letto matrimoniale con sconosciuti
 
Con sconosciuti mai. È capitato con qualche amica ,una volta con mio papà e una con mia mamma. Ognuno stava nel sul lato del letto quindi nessun problema. Una volta in gita abbiamo dormito in 4 in un letto matrimoniale. Non ho dormito nemmeno un secondo per paura di toccare qualcuno.

Keith 17-06-2022 01:20

Re: Dormire in un letto matrimoniale con sconosciuti
 
Piuttosto dormo in macchina, XD!
Se dovessi dormire con 2-3 donne nude allora forse si :mrgreen: ma cmq so che dormirei al massimo 15 minuti se va bene


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.