Quote:
Originariamente inviata da rainy
Questo per quel famoso discorso sull'uomo cacciatore e sul primo passo che non spetta alla donna...
Comunque credo che questa donna si sia comportata come chiunque, anche tu, si sarebbe comportato al posto suo: all'inizio aveva solo te, poi gli si sono parati davanti una quantità pazzesca di corteggiatori e alle donne piace avere la fila di pretendenti da poter sfoggiare davanti a tutti.
Anche tu, immagino, avresti fatto lo stesso se, improvvisamente, ti fossero venute dietro tante belle ragazze. Lei l'avresti dimenticata col tempo.
|
NON È VERO. Io non mi sarei comportato cosi, perche se a una ci tengo ci tengo e basta, non importa se ci sono altre..
Comunque in questo mese non ha mai avuto solo me intorno ma anche altri due, ora si sono moltiplicati per 10 ed é ancora peggio e io non ce la faccio più a vederla circondata da tutti questi tipi. Mi si avvelena il sangue, lo so é gelosia lo ammetto.
Quote:
Una domanda: tu le offrivi sigarette, passaggi e le facevi gentilezze?
|
Solo sigarette, non ho la macchina qui, l'ho riaccompagnata a piedi nonostante mi facesse freddo e non avessi il giubbotto..
Ma all'inizio me lo diceva che ero gentile, almeno lo notava ma da qualche giorno niente.. Tutta questa freddezza, evidentemente pensa che le é tutto dovuto.
Quote:
Stessa cosa si potrebbe recriminare a te: perché continui a struggerti per lei avendo tu gli stessi motivi del tipo che lei non caga di striscio?
Comunque, a mio giudizio, questo tipo pensa di avere una posizione di "vantaggio", di essere il suo preferito e di conseguenza si comporta così
|
Questo tipo non ha una posizione di vantaggio, é il classico solo amico descritto tante volte dai nostri utenti, si sa bene che lei non se lo cagherebbe mai, ma continua a fare lo zerbino e io questo non lo capisco.. La conosce da un anno..
Io da un mese e gia mi sto incazzando..