FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Forum Sessualità (solo adulti)
Rispondi
 
Vecchio 23-01-2023, 23:46   #1
Principiante
L'avatar di TalkingJack
 

Ho notato che non ci sono mai interrogativi al riguardo, su nessun forum e da nessuna parte su google...quindi ci penso mi. La domanda la rivolgo ad entrambi i sessi e per qualsiasi tipo di orientamento sessuale. In ogni caso, veniamo al dunque.

Vi è mai capitato di fantasticare sulla nota figura del/della delivery guy/girl? Ne avete mai incontrato/a uno/a che avreste invitato/a nel vostro appartamento per fare cose sconce? Lo fareste mai?

Per quello che mi riguarda mi sono trovato da ambo le parti in situazioni in cui mi è parso di notare una certa tensione sessuale. Una volta, piena estate, viene una ragazza a consegnarmi il pranzo, io scendo in canotta e pantaloncini. Mi guarda arrivare da lontano e quando mi da l'ordine continua a guardarmi dritto negli occhi e le tremano le mani. C'è stato uno sguardo intenso per qualche secondo poi sono andato via salutandola gentilmente e augurandole buona giornata. Non so, ma ho sentito il suo sguardo posarsi sul mio didietro, infatti ci ha messo un po' ad andare via. Solo una stupida sensazione o male interpretazione? Boh.
Altra volta ero io a fare una consegna e viene a ritirare un ordine una mia coetanea. Non le do molto peso, ma anche lei mi fissa e ridacchia allo scambio di batutte che c'è stato. Poco vestita nonostante fosse pieno inverno ma ciò non credo significhi qualcosa, perché in quel caso significherebbe che avendo visto la mia "foto" relativa a chi effettua la consegna si sia messa "in ghingheri". Premetto che quest'ultimo è solo uno stupido pensiero, però ho percepito qualcosa. Mi è capitato solo in queste interazioni.
A voi la parola

Ultima modifica di TalkingJack; 24-01-2023 a 12:13.
Vecchio 24-01-2023, 23:51   #2
Esperto
L'avatar di Demiurgo
 

Ammetto che tra le mie fantasie sessuali questa non c'è mai stata.

🤔🤔🤔
Vecchio 25-01-2023, 00:05   #3
idk
Esperto
L'avatar di idk
 

No ... 8 volte su 10 Sono pakistani puzzolenti.

Ordino un sacco di food delivery, solo due volte ho incontrato un rider femmina.

La prima manco era salita a portarmi su l'ordine, sono dovuto scendere io. Una ragazzina sciatta con una bici ancora più brutta.

La seconda apro la porta in accappatoio e mi trovo davanti una ragazza decente, farfuglio qualcosa probabilmente senza manco guardarla in faccia e chiudo la porta.
Vecchio 25-01-2023, 03:00   #4
Principiante
L'avatar di TalkingJack
 

Quote:
Originariamente inviata da Demiurgo Visualizza il messaggio
Ammetto che tra le mie fantasie sessuali questa non c'è mai stata.

🤔🤔🤔
Beh alla fine resta pur sempre una fantasia perché ci sono troppe variabili e poi, parliamoci chiaro, in Italia una cosa del genere non può mai accadere. E te lo dice uno che di consegne ne ha fatte
Vecchio 25-01-2023, 03:08   #5
Principiante
L'avatar di TalkingJack
 

Quote:
Originariamente inviata da idk Visualizza il messaggio
No ... 8 volte su 10 Sono pakistani puzzolenti.

Ordino un sacco di food delivery, solo due volte ho incontrato un rider femmina.

La prima manco era salita a portarmi su l'ordine, sono dovuto scendere io. Una ragazzina sciatta con una bici ancora più brutta.

La seconda apro la porta in accappatoio e mi trovo davanti una ragazza decente, farfuglio qualcosa probabilmente senza manco guardarla in faccia e chiudo la porta.
Questo, purtroppo, è vero. L'80/90% sono sempre uomini.

Beh tecnicamente funziona così, chi fa le consegne non è tenuto a salire ai piani alti, esattamente come funziona coi corriere. Quando facevo io le consegne mi avevano esplicitamente detto che il cliente deve scendere/farsi trovare già giù proprio per evitare che si perda troppo tempo per effettuare una singola consegna.

Il 90% delle consegne è così, non ci si viene guardati manco in faccia per questo ricordo molto quei due "incontri " di cui vi ho parlato.

Diciamo che proprio per le cose di cui vi ho parlato questa fantasia resta tale e diventa impraticabile sia perché chi lo fa delle volte viene visto come un poveraccio sia per un discorso di diffidenza. Questo in Italia, secondo me altrove potrebbe accadere e come.

Ultima modifica di TalkingJack; 25-01-2023 a 03:23.
Vecchio 25-01-2023, 05:15   #6
Esperto
L'avatar di Kitsune
 

No. Anni di pizzerie e just eat vari sono sempre stati tutti uomini o meglio ragazzini e stranieri, perfino l'esselunga a casa mai visto un italiano ma qui ha più senso se devono fare condomini senza ascensore per una ragazza è finita. L'unica femmina che mi è capitata è una ragazza cinese di una rosticceria da cui ho ordinato per un anno e smesso recentemente causa sindrome da ristorante cinese, è sempre e solo venuta lei da quella rosticceria li, una ragazza che mia madre ogni settimana prima di stare male invitava in casa e le dava del cibo che non mangiavamo, per quanto fosse strana ed inusuale l'offerta ha sempre accettato volentieri e in una di queste occasioni ha detto di avere un figlio per cui nonostante la mia mente sia malata colpa di anni di porno asiatico è diventata donna impegnata donna off limit, mai fantasticato. Negli ultimi mesi che prendevo io le consegne settimanali in realtà non la guardavo neanche in faccia tipo l'episodio dell'hikikomori di shaking tokyo.
Aggiungo che questa fantasia sarebbe molto più forte con una badante (fantasia maid?) ma le mie sono troppo grandi, una non poi così grande ma ha un figlio della mia età quindi.. ci sono situazioni imbarazzanti in cui la mente va li come il doversi fare la propria lavatrice di intimo e stendere in momenti precisi per evitare che siano "esposti" o sperare che non aprano il bidoncino del pattume in camera mia
Vecchio 25-01-2023, 08:15   #7
Esperto
L'avatar di Ezp97
 

No. Ho ordinato poche volte col delivery ed erano solo ragazzini o stranieri, entrambi con l'alito cattivo o la sigaretta in bocca.
Vecchio 25-01-2023, 09:55   #8
Esperto
L'avatar di Demiurgo
 

Quote:
Originariamente inviata da TalkingJack Visualizza il messaggio
Beh alla fine resta pur sempre una fantasia perché ci sono troppe variabili e poi, parliamoci chiaro, in Italia una cosa del genere non può mai accadere. E te lo dice uno che di consegne ne ha fatte
Certo, ma le fantasie sono proprio quello.

Comunque non ho mai visto fattorine sexy e non ho mai lavorato nel ramo, quindi non ho mai pensato alla cosa in quel senso 🤔

Ultima modifica di Demiurgo; 25-01-2023 a 20:51.
Vecchio 11-02-2023, 11:00   #9
Esperto
L'avatar di Miky
 

mai capitato, anche perchè sono troppo preso ed impaziente che arrivi la cena e solitamente in quel momento sto morendo di fame e l'unica cosa che mi attrae è di mettere sotto i denti la succulenta pizza, che ho ordinato, prima che si raffreddi. Quindi la ragazza che mi ha portato la pizza, deve togliersi dai piedi il più rapidamente possibile e lasciarmi mangiare la mia pizza in santa pace.
Vecchio 11-02-2023, 11:09   #10
Esperto
L'avatar di Keith
 

Quote:
"pizza delivery fuck"
E' pieno il web di filmatini di questo tipo, però è sempre il corriere maschio che consegna la pizza alla donna nuda, mai il contrario.
.
Vecchio 11-02-2023, 11:36   #11
Esperto
L'avatar di Varano
 

Io ho lavorato come delivery man e non ho notato particolare tensione, un po' di imbarazzo a volte ma non ricordo scene hot. Anche perché ero sempre di fretta

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
Vecchio 11-02-2023, 11:57   #12
Esperto
 

Quote:
Ieri potevo proporlo al ragazzino che non aveva il resto. Certo gli ho aperto con il pigiama rosa in pile e una vestagliona in pile che forse non era proprio la quintessenza della sensualità.
.
Vecchio 11-02-2023, 12:24   #13
Esperto
L'avatar di Crepuscolo
 

Invece per me le ragazze con la felpa o il pigiama sono molto sensuali.
Vecchio 11-02-2023, 13:16   #14
Esperto
L'avatar di Madeleine
 

No, anche perché non ordino praticamente mai. Però, anche se non c'entra nulla, c'è la ragazza mi porta i pacchi di amazon che, oltread avere un modo gentile e dolce, è pure simpatica, ogni volta volta canta mentre consegna il pacco e 'sta cosa mi diverte. Acquisto abbastanza spesso su amazon e ormai conosco tutti i suoi gusti musicali.

Ultima modifica di Madeleine; 11-02-2023 a 13:19.
Rispondi
Strumenti della discussione


Discussioni simili a Domanda piccante...?
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
uhm...domanda maury25 SocioFobia Forum Generale 25 05-11-2011 13:40
Domanda Sono io SocioFobia Forum Generale 15 19-08-2009 01:58
domanda Nicola SocioFobia Forum Generale 6 04-07-2009 20:05
Domanda sasahara-san SocioFobia Forum Generale 4 01-07-2009 17:56
domanda icek Amore e Amicizia 5 13-02-2009 22:26



Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:31.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2