Quote:
Originariamente inviata da FolleAnonimo
Prego di non incontrare mai più nessuno dei tempi scolastici e mi organizzo per non frequentare mai e poi mai social network.
I personaggi delle scuole medie mi hanno fatto sentire sempre diverso.
Mi hanno escluso da tutti i raduni che facevano e alla fine hanno sparlato e sparlato facendo in modo che fossi completamente solo.
Mentre quelli delle superiori mi hanno bulizzato trattandomi come un sacchetto della spazzatura tra gli insulti e le botte.
Quelli "più buoni" mi hanno sfruttato fuori dalla scuola facendomi pagare i loro alcolici, trattato come un fattorino.
Hanno fatto leva sulla mia disperazione si sono trovati un bel pagliaccio.
Molti spero siano veramente morti, sotto terra.
Non proverei pena nemmeno se fossero diventati dei santi.
|
So quello che provi, visto che alle superiori ho subito il peggior bullismo psicologico del mondo. Non ho ancora consultato uno psicologo, ma continuo ad avere incubi su quelle vicende (di cui ne ho parlato alla MILF che ho scopato, dove mi ha consigliato di consultare uno psicologo appunto, oltre che uno psichiatra). Se tornassi indietro nel tempo, altro che non nascere, farei corsi di boxe-karate e romperei il culo a ognuno di loro. La cosa che mi rende felice è che solo 3 di loro si sono sistemati, dato che, come ripetuto molte volte, abbiamo totalmente sbagliato scuola e indirizzo scolastico. Conosco alcuni di essi che si sono ridotti a fare le pulizie (manco all'ASIA che è pubblica, ma nelle ditte private che ti pagano na miseria e richiedono anni di esperienza) e alcuni a fare le guardie giurate. Mi auguro davvero (anche se è brutto dirlo) che un giorno se trovano qualcuno contro che gli punta un pugnale durante na rapina, almeno capiscono che significava prenderserla con i deboli.
Le ragazze che mi pigliavano per il culo dicendomi "sei bellissimo" erano le più epiche e la reagii nel peggiore dei modi. Dopo l'ennesima puttanata (dicevano quel SEI BELLISSIMO per prendermi per il culo) detta da quelle troie, diedi a una di esse un cazzotto talmente forte da stenderla e fargli uscire il sangue. Dietro c'era il fidanzato che mi ha inveito contro, ma ero talmente incazzato che tutta la forza muscolare-esperienza nel picchiare del verme era niente in confronto. Giuro, stavo per commettere un omicidio.
Quelli della mia classe ancora oggi mi scrivono, ma incredibilmente sono diventati tutti dei santi (nel nostro gruppo whatsapp ancora attivo). Santi, non è vero? Hanno proposto di incontrarci e ho fatto una lista di coloro che non volevo vedere, scrivendogliela in faccia (ovvero = tutti quanti). Hanno scritto che avevo ragione ad avercela con loro. Avevo ragione? Hanno osato dire che AVEVO RAGIONE,
AVEVO RAGIONE. Dopo che uno mi aveva detto "se ti devi uccidere, non farlo davanti a noi." mentre attendevamo il treno (incitavano che mi buttassi sui binari col treno in corsa) e dopo che mi hanno fatto il lavaggio mentale? Andate a fanculo.
Uno che non sopporto è appunto uno che mi attendeva sempre fuori scuola, talmente tante volte che ero costretto a cambiare vie e strade pur di non beccarlo. Ebbene, sto pezzo di merda lavora al comune come operatore informatico (sicuro tramite raccomandazione, essendo stato un somaro), ha una ragazza e sta per avere un 3 figlio con essa... matrimonio incombente. Se solo lo ripesco in mezzo alla strada, santo iddio, sicuro rompo il culo a lui e anche a quella troia che si è fatta ingravidare da quel pezzente.