Non riesco più a liberarmene, ho frequenti attacchi di rabbia, momenti in cui voglio suicidarmi e attacchi di panico.
Ho paura di mangiare perchè penso che la tipa di mio padre mi voglia morto, ho paura che mi avvelena il cibo, quando esco non riesco a chiudere gli occhi perchè ho l'impressione che qualcuno mi stia insultando, quando sono con i miei amici continuo a pensare cose del tipo "mi devo preparare se qualche gruppetto d'idioti ci aggredisce", mi capita anche di tapparmi le orecchie per non sentire gli altri.
Ultimamente il pensiero del suicidio è diventata un ossessione, sto sempre pensando a come fare, dove, quando e anche un "Perchè?" giustificabile.
Non so nemmeno se voglio crepare però continuo a pensarci come se ci prendessi gusto a pensare che qualcuno potrebbe piangere per la mia morte.
Prima questi pensieri non erano così acuti, ci potevo convivere, ma ora non faccio altro che pensare "quanto fa schifo la mia vita, non otterrò mai nulla, provoco soltanto danni, dovrei suicidarmi, chissa se pinco pallino e tizio caio si disperano per la mia morte, chissa com'è la vita nell'aldilà
, quella vuole ammazzarmi, quell'altro mi prende per il culo blablablablabla..." E certe volte con tutti questi pensieri per la testa sorrido senza motivo anche quando prendo l'autobus. Capisco che ho scritto una marea di ca..ate e molti di voi non avranno voglia di leggere (eventualmente correggere la grammatica "ferita" di questo romanzo). Arrivo al punto così la finisco: Avete questo problema? Come avete risolto? Mi conviene andare in terapia?