Proprio stamane ho ricevuto la piú amara delle notizie. Mi hanno diagnosticato un ipotetico disturbo borderline di personalitá (con comorbilitá con il Doc e panico, panico con agorafobia) e la mia vita da 5 anni a questa parte (ne ho 24) é un inferno.
Il medico mi ha prescritto vari farmaci, e non lo so ma ormai ho perdo la speranza. So che non avró una vita normale, sto chiedendo l'invaliditá civile, sono una disabile.
Finiró rintronata come i pazienti nei reparti psichiatrici, quello é il mio destino.
Tra me e una mia ipotetica guargione c'é di mezzo una madre manipolatrice che mi mette ansie su ansie riguardo i farmaci che prendo (manipolandomi), facendomi venire attacchi di panico che giá ne soffro ed é una cosa impossibile da gestire (i miei attacchi di panico mi fanno andare in tachicardia 180/190 battiti al minuto). Un padre fobico, manipolato che non mi aiuta per nulla a sconfiggere le mie paure, ma le amplifica soprattutto con mia madre perché l'appoggia. Voglio solo farla finita scusate se lo dico ma la mia "vita" é un inferno. Anzi forse é meglio l'inferno.
Vorrei andare in strutture apposite per quelli come me, ma é difficile trovarne, e sono in una situazione talmente malata da non farmi accettare neanche nelle strutture. Sto facendo una psicoterapia EMDR per i traumi (ne ho parrecchi) ma credo alla fine che non risolveró nulla se ho una famiglia disfunzionale ( sono figlia unica).
Per me é un incubo senza via d'uscita