Quote:
Originariamente inviata da navigoavista
non vi sembra che i racconti seguano lo stesso copione?
testi infiniti -> solito inizio drammatico con tso annesso -> ricovero e trafila con i farmaci -> stare malissimo -> poi l'illuminazione, un libro -> poi il medico comprensivo che fa scalare e interrompere i farmaci -> e si ritorna a stare bene, insultando la categoria a più non posso...
|
Sono racconti studiati ad arte per elicitare emozioni di rabbia.
Se una persona è predisposta all'emotività si incazza e perde di vista le numerose incongruenze logici e i plot holes.
Il tutto poi per dire cosa? Che si è subito un'ingiustizia medica? Che c'è stato qualche elemento deviato nel sistema?
No. Che
TUTTO IL SISTEMA E' MARCIO.
Che la psichiatria è un gombloddo e gli psichiatri tutti quanti corrotti. Con la collaborazione di infermieri, medici non psichiatri, sindaci che firmano i TSO a cazzo di cane, carabinieri e altre f.f.o.o. che eseguono gli ordini senza fiatare manco fossero della gestapo, ecc.
Un parterre di centinaia di migliaia di persone tutte coordinate per sedare poveri cristi innocenti. E per quale motivo? Per zittirli politicamente? Perché appartengono a famiglie benestanti?
No! Per puro e semplice sadismo mengeliano! Dai. Solo un malato di mente affetto da paranoia cronica può continuare a credere a queste storie dopo averci riflettuto un minimo.
Ma poi, perché Dave continua a menarla qui e su altri forum di storie copiaincollate qua e là da fonti tutt'altro che attendibili, anziché raccontarci la
sua storia? Partendo da un elemento fondamentale per capire se è in buona fede o no.
E' O NO UN ISCRITTO DELLA SETTA DI SCIENTOLOGY?