FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Forum Altri Temi per Adulti
Rispondi
 
Vecchio 10-03-2022, 13:08   #1981
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da zoe666 Visualizza il messaggio
tutto il mondo toglie ogni restrizione ed obblighi vaccinali, l'italia lascia tutto parlando di cronomap per cui magari da aprile toglie il green pass per i bar all'aperto e qualche altra cosa, e forse concede agli over 50 di usare il tampone per andare a lavorare.
Siamo governati da una massa di folli od incapaci ( propendo per la prima ), son curiosa di vedere finita l'emergenza come giustificheranno il green pass come "Normalità" che elimina diritti costituzionali come se nulla fosse.
All'estero hanno tolto anche le mascherine al chiuso e tamponi, e non c'è nessuna strage in corso.
Non c'è nulla di sanitario ( non c'è mai stato, in realtà ), ed è la riprova che il green pass sia stato congelato ai vaccinati, mentre a chi non si è piegato rimangano sti obblighi che sanno tanto da dispettini e basta.
Eh noi abbiamo il generale figliuolo che deve programmare la sua uscita in stile militare. E intanto volano stracci. Il generale Figliuolo ha scritto un libro che fa infuriare i virologi: “Senza il Covid restavano sconosciuti” https://www.secoloditalia.it/2022/03...o-sconosciuti/
Vecchio 10-03-2022, 13:29   #1982
Esperto
L'avatar di zoe666
 

Quote:
Originariamente inviata da Hank Moody Visualizza il messaggio
il-generale-figliuolo-ha-scritto-un-libro
sembra un pò un ossimoro
Ringraziamenti da
Norlit (10-03-2022)
Vecchio 10-03-2022, 14:02   #1983
Esperto
L'avatar di Wrong
 

Quote:
Originariamente inviata da Hank Moody Visualizza il messaggio
Io a quelli che mi stanno ancora chiedendo il lasciapassare per bere anche solo un caffè, non mi vedranno più nemmeno dopo quando sarà tolto.
Non preoccuparti, chiuderanno tutti causa guerra in Ucraina. Il caffè ce lo sogneremo ma dato che qui siete in tanti con i big money lo potrete prendere in corso Como a 20 euro alla tazzina.
Vecchio 10-03-2022, 15:45   #1984
Esperto
 

Mi mancano gli interventi di Barracrudo e Newage
Vecchio 10-03-2022, 18:49   #1985
Intermedio
L'avatar di Captain Crazy
 

Quote:
Originariamente inviata da Norlit Visualizza il messaggio
Mi mancano gli interventi di Barracrudo e Newage
puoi sempre accendere il televisore e ridere con quello che ti dicono i media. qualsiasi canale va bene
Vecchio 10-03-2022, 18:54   #1986
Esperto
L'avatar di muttley
 

Quote:
Originariamente inviata da Captain Crazy Visualizza il messaggio
pure io, in più ormai non metto la mascherina. sta roba che gli unici stronzi siano gli italiani a dover rispettare ste regole non ha senso
Meno male che poi vuoi andare a vivere in Svizzera, dove la quantità di regole che permeano il vivere civile te la puoi solo immaginare
Ringraziamenti da
Wrong (10-03-2022)
Vecchio 10-03-2022, 19:30   #1987
Esperto
L'avatar di Wrong
 

Quote:
Originariamente inviata da Captain Crazy Visualizza il messaggio
puoi sempre accendere il televisore e ridere con quello che ti dicono i media. qualsiasi canale va bene
Suggerisco il 262.
Vecchio 10-03-2022, 20:16   #1988
Esperto
L'avatar di ESPROC
 

Immagini allegate
Tipo di file: jpg IMG_20220308_145403.jpg‎ (59.3 KB, 4 visite)
Ringraziamenti da
Norlit (10-03-2022), zoe666 (11-03-2022)
Vecchio 10-03-2022, 21:00   #1989
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Due anni fa veniva dichiarato il lockdown, bei tempi
Vecchio 10-03-2022, 21:58   #1990
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Captain Crazy Visualizza il messaggio
puoi sempre accendere il televisore e ridere con quello che ti dicono i media. qualsiasi canale va bene
Fidati che mi verrebbe da piangere, non da ridere.
Da quando ho smesso di guardare il TG sto molto meglio.
Nelle ultime 2/3 settimane sono stato da dio, possibile che ci voleva una guerra per far si che non si parlasse di sto virus tutti i santi giorni?
Vecchio 11-03-2022, 00:44   #1991
Esperto
L'avatar di captainmarvel
 

Su Twitter la diatriba novax/sivax ha assunto posizioni ideologiche. I progressisti sono tendenzialmente sivax. Stavo discutendo con un tizio militante del vaccino e ho visto dal suo profilo che è un attivista lgbtq. Questo conferma la natura cultista dell'attivismo politico: se ti dicono che devi credere a x, il seguace del culto esegue senza farsi domande.
Fuori da Twitter invece i sivax si lockdown non sono necessariamente così, molti sono boomer che hanno paura di morire dopo due anni di campagna del terrore e pensano che i novax siano dei comunisti fricchettoni che non vogliono rispettare la legge e l'ordine
Vecchio 11-03-2022, 17:23   #1992
Esperto
L'avatar di Inosservato
 

ma alla fine abbiamo vinto sta guerra del covid??

è una guerra

siamo in guerra

ci rubano la libertà

dobbiamo vincere questa battaglia

è peggio di una guerra mondiale

no, è un complotto delle elite

nulla sarà più come prima

il green pass distruggerà tutto

no, il green pass ci farà vincere la guerra del covid

il vaccino è un'arma che permetterà ai potenti di governare la situazione senza intoppi

no, il vaccino ci salverà, la scienza ci salverà

ma che dici, la primavera ci salverà, fino al prossimo autunno

è colpa di trump

no, il virus l'hanno fatto i cinesi






-______________- parole al vento spazzate via in 5 minuti da due carri armati

abbiamo sprecato due anni a parlare del nulla assoluto -____-, dovevamo puntare tutto sulla guerra nucleare
Vecchio 12-03-2022, 19:48   #1993
Esperto
L'avatar di Surrounded
 

Il generale Figliuolo ha comunicato che a fine Marzo lascia. Che sia un segnale che la situazione da Aprile tornerà alla normalità e via restrizioni varie?
Vecchio 12-03-2022, 23:45   #1994
Esperto
L'avatar di varykino
 

Quote:
Originariamente inviata da Daytona Visualizza il messaggio
La Meloni nominava un green pass rinnovato fino al 2025. Non ho letteralmente trovato informazioni al documento che citava se non un articolo che spiega che è un rinnovo tecnico per estenderne informaticamente la validità. Ora, sarebbe carino che qualcuno parli chiaramente alla nazione, in conferenza stampa. Davanti ai giornalisti. Com'era solito fare Conte.
Se il gp non verrà usato perché estenderne l'esistenza?
Se il gp verrà usato posso saperlo in modo chiaro o salta fuori all'ultimo (as usual) che il governo ha deciso x ed entro 3 settimane devi adeguarti? ._.

Stai a vedere che avevano ragione quelli spaventati da sta misura. "limitazioni temporanee" un par di palle. Qui passetto dopo passetto diventeremo la Cina d'Europa .
l ho letto pure io , ma nn penso possano fare ste robe , anche perchè nn ci sono evidenze scientifiche a supporto , i green pass dovrebbero esaurisi dopo tot mesi di copertura vaccinale , sono legati alla copertura vaccinale .... proprio l affermazione " li estendiamo fino al 2025 non ha senso come concetto" a meno che nn fanno altri richiami boh , cosa da non escludere visto che tanto ritorna sta merda di covid , e forse pure la polio con sti spostamenti di popolazioni e future carestie.

insomma chi pensava di annoiarsi da vecchio verrà sorprendentemente smentito

Ultima modifica di varykino; 12-03-2022 a 23:48.
Vecchio 13-03-2022, 14:34   #1995
Esperto
L'avatar di gaucho
 

La Cina che conta 3mila contagi su un miliardo e mezzo di popolazione ha messo di nuovo 17 milioni di persone in lockdown, ma la dittatura sanitaria non ce l’avevamo qua?
Ringraziamenti da
Wrong (13-03-2022)
Vecchio 13-03-2022, 15:46   #1996
Banned
 

Ma avuto il covid ma non lho dichiarato ho fatto quarantena a malta,siccome devo farmi una settimana in albergo e il green pass e scaduto e non ho intenzione di farmi terza dose,non è che mi sapreste dire cosa fare.certificato di guarigione cosa grazie.ad aprile devo andare a malta tra laltro
Vecchio 13-03-2022, 15:56   #1997
Esperto
L'avatar di Varano
 

Quote:
Originariamente inviata da vikingo Visualizza il messaggio
Ma avuto il covid ma non lho dichiarato ho fatto quarantena a malta,siccome devo farmi una settimana in albergo e il green pass e scaduto e non ho intenzione di farmi terza dose,non è che mi sapreste dire cosa fare.certificato di guarigione cosa grazie.ad aprile devo andare a malta tra laltro
Anche io ci devo andare, tocca fare la terza dose 14 gg prima di partire oppure ti mettono in quarantena là.
La guarigione italiana non è riconosciuta a Malta, occorre un ciclo vaccinale completo con l’ultima dose fatta negli ultimi 6 mesi, mi hanno risposto così le autorità maltesi. Io ho fatto doppia dose, covid guarigione a gennaio, ora pure la terza…colpa mia che non ho controllato prima, altri stati sono meno rigidi.
Comunque prima o dopo mi avrebbero costretto ancora a farlo, a giugno scade quello che ho, io non penso che ne verremo fuori del tutto. A settembre ricomincia la tarantella tanto vale
Vecchio 13-03-2022, 16:07   #1998
Banned
 

Quindi devo farmi la terza pure con omicron contratta,ma anche in albergo italiano con green pass scaduto non entri quindi
Vecchio 13-03-2022, 18:08   #1999
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Edit pensavo che doppi dose più guarigione contasse non solo in Italia
Vecchio 17-03-2022, 00:58   #2000
Esperto
L'avatar di varykino
 

la situazione comincia ad essere ridicola .... bambina di appena 3 settimane deve ricoverarsi per accertamenti , gli fanno fare il molecolare prima del ricovero , per carità capisco le precauzioni ma poi nn posso sentire sta cosa e successivamente un altra scena distinta " marito porta il covid nel reparto maternità dopo visita"
Rispondi


Discussioni simili a Discutiamo civilmente sul COVID-19
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Uscire post-covid ladyambra SocioFobia Forum Generale 18 20-09-2021 18:36
Chi non crede al covid? Singer Off Topic Generale 4 18-07-2021 20:54
Discutiamone civilmente: la scientific blackpill. Repatame SocioFobia Forum Generale 266 12-11-2019 11:56
Discutiamo la proposta di un Libroforum Moonwatcher Forum Libri 88 22-09-2012 04:38
Discutiamo la proposta di un Musicaforum Winston_Smith Forum Musica 32 20-09-2012 00:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2