Bene, questi giorni di vacanza sono davvero volati e sono stati pure "sprecati".
Di scuola non ho fatto un cazzo, davvero, manco aperto il diario; ho passato questi giorni tra libri (romanzi), ma soprattutto film e a continuare un libro che sto scrivendo, mentre sarebbe stato meglio portarsi avanti con la scuola, visto che ne ho bisogno(devo ancora fare due-tre compiti per domani).
Domani si ritorna tra i banchi, in quella "classe"...
coi miei compagni di merda...al solo pensiero mi vien da piangere.
Tra l'altro, sapete no, sono quello della storia con la 14 enne ecc ecc..bene, non si fa più sentire...basta, da più di due giorni, su fb, su whatsapp, niente di niente, ho provato a sentirla ma non mi risponde...ci son rimasto male, tanto.
Alla fine era meglio non conoscerla a sto punto.
Cerco di non pensarci, ma alla fine non ci riesco...il bello è che non ho fatto niente per meritarmi tutto questo, boh; sta di fatto che fin quando non risponderà, non la cercherò più, perchè mi son rotto, quando mi cercherà lei, allora, forse mi degnerò di risponderle..se mi andrà, altrimenti ciao
La sua amica la sento ancora invece( loro due hanno litigato e non si parlano più) e a questa qui piaccio pure, ma andarci insieme come seconda scelta non mi sembra la cosa giusta, per me, ma soprattutto per lei.
Tutta questa esperienza non mi ha dato nulla in cambio. Nè esperienza, nè un'amicizia...davvero ottimo, ed eccomi al punto di partenza, solo.
In questi mesi, cambiando discorso, devo assolutamente impegnarmi con la scuola...
Ne ho 4 sotto e sono tutte materie di indirizzo, faccio uno scientifico, che ho scoperto non amare più di tanto..me lo dicono pure i prof "sei sicuro che questa sia la scuola per te?"
Oppure, sei più portato per le materie umanistiche.. ecc ecc
Io ormai ho deciso di finire sta scuola e poi mi levo dal cazzo il prima possibile e spero di fare quello che desidero...ci proverò con tutto me stesso, ma prima devo uscire dalla scuola, e non devo essere bocciato o rimandato...
Non riesco proprio a concentrarmi, penso sempre ai coglioni che ho in classe, quello che pensano ecc...e influisce sul mio rendimento.
Ormai sono in questa scuola e devo farcela, certo che per me è durissima, maledetta la volta che ho detto "sì, voglio andare in questa scuola" tutto contento e sorridente...
Poi, con la storia della 14 enne, sono davvero giù adesso e ci penso spesso.
Ok, il mio mini sfogo è finito..non mi aspetto risposte, anzi.. era solo per sfogarmi e scriverlo.