Quote:
Originariamente inviata da illumi
Di affetto. Di sentirmi importante per qualcuno.
|
Quote:
Originariamente inviata da Yamcha
Vorrei sapere che c'è una cazzo di giustizia divina dopo questa vita, che non sto qui a farmi massacrare per nulla nei decenni a venire...
|
732 – 17 dicembre 1993
Cari figli, sono vostra Madre e vi amo. Non potrete mai immaginare quanto io mi prenda cura di voi. Non siete mai soli nella vostra vita, neppure per un istante. Gioite, poiché c’è un posto per voi nel mio Cuore. Seguitemi sul sentiero della fedeltà e dell’abbandono nelle mani del Signore. Sono la vostra Madre Addolorata e soffro con coloro che stanno soffrendo. Lasciate che la volontà di Dio si realizzi nella vostra vita. Voi siete e diventerete sempre di più strumenti della pace di Cristo. Lasciate che io vi guidi e non sentirete il peso della solitudine. Coraggio. Avanti. Dio conta su di voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.
828 – 26 luglio 1994
Cari figli, siate del Signore. Non lasciate che il peccato trionfi nella vostra vita. Ritornate da Colui che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Abbiate fiducia, fede e speranza. Dio è più grande di tutto il resto. Egli solo dirige tutte le cose. Aggrappatevi a Lui. Nei momenti di tristezza, Egli è la vostra gioia. Nel dolore, Egli è la vostra consolazione e nella solitudine il vostro grande compagno. Siate dunque buoni gli uni con gli altri. La bontà e l’umiltà sono virtù che dovrebbero sempre prevalere nella vostra vita. Senza preghiera non potete essere buoni. Pregate e convertitevi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.
1.500 – 10 novembre 1998
Cari figli, sono vostra Madre e sono qui per dirvi che siete molto importanti per me. Questa sera faccio scendere su di voi molte grazie e vi chiedo di intensificare le vostre preghiere per la pace nel mondo e per la conversione di tutti i peccatori. Rafforzatevi con la Parola di Dio e con l’Eucaristia. Quando vi capita di cadere nel peccato, liberatevi con la confessione. Nelle vostre difficoltà, chiamatemi. Nei vostri momenti di solitudine desidero essere la vostra compagna, per aiutarvi e rendervi felici. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.