![]() |
Di cosa sentite il bisogno in questo momento?
Oggi sono un po' giù, e mi piacerebbe tanto ricevere un abbraccio affettuoso da parte di qualcuno.
E voi? |
Re: Di cosa sentite il bisogno in questo momento?
Appena ho letto il titolo del topic ho pensato la stessa cosa che hai scritto tu.
|
io avrei bisogno di cuffie nuove per il pc, le mie sono tutte sbrindellate :miodio:
|
Se è così vi mando un'abbraccio virtuale :consolare:
Per quel che riguarda me.....probabilmente un pò di pace e tranquillità :occhiali: |
In questo momento di una bella tazza di thè nero caldo,e più tardi di un bagno caldo :D ma cmq più equilibrio con me stessa e più equilibrio nel mondo.......
|
Ho bisogno di un pc nuovo con cui poter giocare.:arrossire:
|
Ciao a tutti,
intanto un caloroso abbraccio virtuale a tutti ... Bella domanda ... Ora come ora avrei bisogno di svegliarmi, magari sudato, nella casa dove ho abitato per anni con i miei e accorgermi che gli ultimi 15 anni è stato solo un sogno. Terrei di buono solo la mia attuale compagna di vita ... |
Vorrei fare un viaggio...evadere un attimo da questa monotonia e sensazione di non riuscire più a stupirmi o emozionarmi in questo posto...magari andare a lavorare via,fare un esperienza di volontariato o non so...mi piacerebbe anche fare il cammino di Santiago(non perchè sono credente...a scopo di mio cammino spirituale personale)....ma il partire da sola mi fa salire il terrore...
|
Quote:
|
Di quella forza d'animo erculea che mi serve per sopravvivere...
E che ultimamente mi ha abbandonato... |
Quote:
La GreenPeace ha sempre bisogno di volontari: http://www.greenpeace.org/italy/it/C...are-tu/lavoro/ P.S. vale per tutti, non solo per chi ha postato quest'idea. |
free virtual hugs..
|
Un viaggio astrale, magari
|
Quote:
potrei andare a fare bunjee jumping. Sì è una gran bella idea. quando sto male non penso ad altro che ad andare come un folle in auto (e purtroppo non sempre riesco a trattenermi :( ), a comprarmi una moto, o a fare a botte con la gente... ma non voglio iscrivermi a qualche sport marziale perché non voglio assecondare questo mio temperamento. potrei provare a fare sport estremi. Lo metto nella lista dei tentativi. (mi ci vedo, io che manco so nuotare, andare a fare paracadutismo... faccio più pena che ridere :( ) |
Riuscire a fare una bella dormita stanotte.
|
in questo momento.... :pensando: vorrei rilassarmi mentalmente....
|
Di sapere se i miei polmoni stanno bene o se sono diventata (anche) ipocondriaca e se tutta questa spossatezza immotivata che sento sia frutto della mia mente.
|
avrei necessità di rilassarmi.... mi piacerebbe fare una passeggiata da solo nel bosco come facevo alcuni anni fa , di immergermi nella natura , in una bella giornata primaverile , di sedermi , chiudere gli occhi e svulare per quanto possibile la mente
|
Smettere di essere così paranoica e godermi il tanto atteso momento di avere qualcuno accanto che mi piace davvero... sperando che la mia sia davvero solo paranoia :testata:!!!!
|
Un lavoro, una stabilità, una casa... possibilmente un monolocale.
Voglio Torino, voglio potermici trasferire, e tentare per l'ultima volta di costruirmi un futuro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |