Quote:
Originariamente inviata da rosadiserra
Hei calma, a vent'anni ipotizzare di darsi alla sola masturbazione a vita mi sembra troppo!!
Vuoi andare con una prostituta? Ok ma sei sicuro che poi non sarai ancora più furioso nei confronti di chi non ha avuto questa necessità? Prima di andarci ti consiglio di darti una risposta.
Quelle della tua età sono più navigate? Meglio, due vergini spesso fanno dei bei pasticci es.: eccesso di zelo, due preservativi uno sopra l'altro!
La prima volta non è questa esperienza trascendentale, non ti sentirai più realizzato dopo.
Vuoi solo sesso? Allora essendo le ragazze della tua età più esperte rispetto alla mia generazione non farai fatica a trovarlo, togliti dalla testa le paranoie su l'essere sgamato, non abbiamo un radar tra le gambe, al massimo una tagliola!!
|
Non fai fatica a trovarlo se non sei troppo timido/insicuro (scusa, ma non li hai letti gli innumerevoli topic in materia degli utenti del forum, anche della stessa età di Seth?). Devi porti in un certo modo che per chi ha determinate problematiche può essere difficile e ansiogeno, non è che puoi chiedere di fare sesso alla prima che capita come se le chiedessi "Scusa, hai da accendere?" (sono convinto che se un tale modo di approcciare fosse "sdoganato" ci sarebbero diversi problemi in meno).
E purtroppo il radar c'è eccome, o meglio non serve. Certe cose si notano in un tempo di conoscenza relativamente breve e non serve la zingara (cit.)
Quote:
Originariamente inviata da rosadiserra
Anche uomini con moltissima esperienza fanno cilecca, in certe situazioni non sono sicuri di riuscire ad avere un erezione/fornire una buona prestazione, l'emotività frega tutti ogni tanto, fidati di una molto più vecchia di te!
Fai cilecca, oppure vieni nei pantaloni? È successo a tutti almeno una volta, fai il gentlemen che non ci prova la prima sera e ritenta la successiva. Un mio amico ha fatto così e non era vergine, tutt'altro.
|
E se fa cilecca la successiva?
Ad ogni modo il problema IMHO non è neanche questo: il punto è che se uno è troppo timido/insicuro non ci arriva neanche, in camera da letto, perché viene scartato prima.
Quote:
Originariamente inviata da rosadiserra
Fare o non fare sesso non è roba da fighi o da sfigati, se sei a tuo agio e ti va succede e basta, se no, ritenti.
|
Di solito non "succede" da solo, specie se sei uomo.
Quote:
Originariamente inviata da Qwerty
allora se consigli che cerchi te ne do 2 basandomi esclusivamente su cio' che scrivi perche non conosco resto:
1. si meno volgare e nervoso, perche cosi facendo riachi di risultare sgradevole, perlomeno qui sul forum, ma a volte uno come si presenta nel forum fa trasparire per come' nella realta (non dico che sia il tuo caso, magari sei la persona piu' educata del mondo e mai dalla tua bocca uscita una parolaccia, quindi ragazze non ti scartano per questo, ma perche sono tutte afascinate dai truzzi).
2. cerca di non vedere tutti come inferiori o nemici, se uno ti dice una cosa dali beneficio del dubbio che lha detta in buona fede, almeno che non offende diretamente, e utente a quale hai risposto male non lo ha fatto, anzi mi e' sembrato che tifava per te..
|
Ottimi consigli, da seguire a prescindere.
Ma poco rilevanti rispetto alla specifica problematica del topic.