FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Psico Forum > Depressione Forum
Rispondi
 
Vecchio 28-10-2007, 21:20   #1
Esperto
L'avatar di devilinside
 

membri e non membri, depressi e non depressi.....

oggi mi successa una cosa memorabile:
dopo quasi 5 mesi per la prima volta per circa 4 ore sono tornato quello di prima.... stata una cosa fantastica..... la mia testa si liberata da tutti i pesnsieri negativi e non e mi sembrato di rivivere, il tutto con naturalezza....Ora vi voglio fare una domanda:
ho sofferto di depressione ed ho cominciato ad assumere antidepressivi (ora prendo 4-5 gocce di elopram) ..... possibile che gli antidepressivi pur eliminando i sintomi gravi della depressione creino effetti collaterali quali sonnolenza, stanchezza, calo di desiderio sessuale? .....
In definitva sembra che non pensi ad una cazzo ...pensi a malapena ad alzarti al mattino per andare a lavorare.......
Vecchio 29-10-2007, 01:01   #2
Esperto
L'avatar di salvo-auron
 

Quote:
Originariamente inviata da devilinside
membri e non membri, depressi e non depressi.....

oggi mi successa una cosa memorabile:
dopo quasi 5 mesi per la prima volta per circa 4 ore sono tornato quello di prima.... stata una cosa fantastica..... la mia testa si liberata da tutti i pesnsieri negativi e non e mi sembrato di rivivere, il tutto con naturalezza....Ora vi voglio fare una domanda:
ho sofferto di depressione ed ho cominciato ad assumere antidepressivi (ora prendo 4-5 gocce di elopram) ..... possibile che gli antidepressivi pur eliminando i sintomi gravi della depressione creino effetti collaterali quali sonnolenza, stanchezza, calo di desiderio sessuale? .....
In definitva sembra che non pensi ad una cazzo ...pensi a malapena ad alzarti al mattino per andare a lavorare.......

ma tu assumi solo l'elopram o assumi anche qualche altro farmaco
Vecchio 29-10-2007, 09:51   #3
Avanzato
L'avatar di valevale
 

Quote:
Originariamente inviata da devilinside
membri e non membri, depressi e non depressi.....

oggi mi successa una cosa memorabile:
dopo quasi 5 mesi per la prima volta per circa 4 ore sono tornato quello di prima.... stata una cosa fantastica..... la mia testa si liberata da tutti i pesnsieri negativi e non e mi sembrato di rivivere, il tutto con naturalezza....Ora vi voglio fare una domanda:
ho sofferto di depressione ed ho cominciato ad assumere antidepressivi (ora prendo 4-5 gocce di elopram) ..... possibile che gli antidepressivi pur eliminando i sintomi gravi della depressione creino effetti collaterali quali sonnolenza, stanchezza, calo di desiderio sessuale? .....
In definitva sembra che non pensi ad una cazzo ...pensi a malapena ad alzarti al mattino per andare a lavorare.......
Mi sembra un'ipotesi improbabile.
Forse nella tua vita nn c' niente che ti entusiasmi al momento e nn per forza bisogna arrovellarsi x cercare la causa
Vecchio 29-10-2007, 10:18   #4
Esperto
L'avatar di devilinside
 

assumo solo elopram da 2 mesi....
quando avevo sintomi gravi .....
prendevo 10 gocce con xanax 15 gocce .......

in questo momento in effetti c' poco che mi stimoli .....
Vecchio 29-10-2007, 17:54   #5
Avanzato
L'avatar di valevale
 

Quote:
Originariamente inviata da devilinside
assumo solo elopram da 2 mesi....
quando avevo sintomi gravi .....
prendevo 10 gocce con xanax 15 gocce .......

in questo momento in effetti c' poco che mi stimoli .....
Se ho capito bene assumi elopram da 2 mesi e da 10 gocce sei gi scesa a 5?
La terapia mi sembra che sia durata molto ma molto poco!!!!
Vecchio 29-10-2007, 18:23   #6
Esperto
L'avatar di salvo-auron
 

Quote:
Originariamente inviata da valevale
Quote:
Originariamente inviata da devilinside
assumo solo elopram da 2 mesi....
quando avevo sintomi gravi .....
prendevo 10 gocce con xanax 15 gocce .......

in questo momento in effetti c' poco che mi stimoli .....
Se ho capito bene assumi elopram da 2 mesi e da 10 gocce sei gi scesa a 5?
La terapia mi sembra che sia durata molto ma molto poco!!!!


quoto, troppo poco il tempo di somministrazione, per avere risultati
Vecchio 30-10-2007, 10:32   #7
Esperto
L'avatar di devilinside
 

premetto che io sono del parere che un pizzico di medico fai da te non guasta ....tuttavia bisogna seguire il medico ..... assumo elopram da luglio anche se ho avuto qualche ricaduta di mezzo .....ora sto discretamente anche se qualche giorno sto un po' gi .....ma qualche mattina mi alzo felice dal letto ....insomma se dovessi definire la mia situzione su una scala da 1 a 10, ora sto a 7 con degli sbalzi da 6 a 8 ..... domenica ero a 10 .....
cmq stasera ne parler con la psicologa.... :roll:
Vecchio 30-10-2007, 16:46   #8
Esperto
L'avatar di Swathi
 

8O 8O 8O :roll: :roll: :roll: :idea: :lol:
Vecchio 30-10-2007, 19:50   #9
Principiante
L'avatar di devilinside2
 

forse mi sono fatto capire male:
assumo solo elopram da 2 MESI PERCH PRIMA ERA ASSOCIATO A XANAX CON DOSAGGI PIU' FORTI.....
IN PRATICA ASSUMO ELOPRAM DA 4 MESI IN TOTALE ....
Vecchio 30-10-2007, 20:42   #10
Avanzato
L'avatar di valevale
 

Che dirti, se stai cos bene e vuoi sospenderlo....
cmq + che con la psicologa, devi parlarne col medico...dal punto di vista farmacologico la psicologa ne sa quanto te!!!
Vecchio 06-11-2007, 17:29   #11
Esperto
L'avatar di salvo-auron
 

Quote:
Originariamente inviata da devilinside2
forse mi sono fatto capire male:
assumo solo elopram da 2 MESI PERCH PRIMA ERA ASSOCIATO A XANAX CON DOSAGGI PIU' FORTI.....
IN PRATICA ASSUMO ELOPRAM DA 4 MESI IN TOTALE ....

io non sono medico e quindi lascia perdere il mio punto di vista, per me poco il tempo di assunzione, comunque chiedi al tuo medico e lascia perdere il fai da te
Vecchio 09-11-2007, 22:37   #12
Esperto
L'avatar di devilinside
 

vero...salvo...c'ho messo troppo tempo a capirlo......
il fai da te sbagliatissimo cos che il ponte di gni santi sono ricaduto in depressione.... devo dire che per la colpa stata anche della psicologa.....

il mio medico mi ha detto che devo assolutamente riprendere la terapia e cosi' ho fatto .....intanto il 30 settembre avr il 1 appuntamento conlo psichiatra..far solo quello che mi dir lui..... speriamo bene
Rispondi
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a depressione e antidepressivi sono la stessa cosa?
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
cosa successo,chi sono,chi ero,cosa potr essere... giova88bannato Amore e Amicizia 25 07-03-2009 20:50
Depressione ed antidepressivi phobos86 Depressione Forum 41 06-11-2008 12:22
...sono schiava di me stessa... clod SocioFobia Forum Generale 14 19-10-2006 21:41
cosa fare contro la depressione? Darklady Depressione Forum 5 27-01-2006 16:00



Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:05.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2019, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2