Salve sono nuovo del forum, appena iscritto e scrivo perchè è qualche mese che sto male e volevo sapere alcune cose.
Sono sempre stanco, non ho più la voglia di far nulla, ho sempre capogiri, tachicardia senso perpetuo che mi stia accadendo qualcosa, ho perso la voglia di mangiare spesso ho vertigini, ho una paura assurda sempre addosso e non esco più di casa se non in alcuni casi.
Ho fatto la tac alla testa per mio volere ma non hanno trovato nulla e ora sono in cura da uno psichiatra da circa un mese che mi ha dato delle pastiche.(1 pastica di faxina e un tavor la sera).
In questo mese sono un po migliorato ma non va ankora.
Volevo domandarvi se avete voi alcuni miei sintomi perchè sto pensando di impazzire e ho una paura boia di diventare un celebroleso.
- ho vampate di calore forti e spesso rossore in faccia
- mi sveglio la mattina e non ho voglia di alzarmi
- ho studiato per diventare programmatore informatico ma ora appena mi avvicino al pc ho giramenti di testa e aumenta sempre l'ansia e per questo ho pure paura di aver sbagliato seltaa di vita.
- sento un fastidioso fischio alle orecchie sopratutto alla notte quando cìè silenzio
-non riesco piu a fare nulla e ora ho pure paura di perdere la ragazza per questa mia apatia.
Non so proprio che pesci prendere.!!!!!!!
Scusate per lo sfogo ma ne avevo bisogno
La DOTT.ssa mi ha detto che se ne esce o cmq si migliora lo stato attuale delle cose. E' vero? Qualcuno di voi ne è uscito o è riuscito a vivere serenamente?
Dovrei sekondo vostra esperienza iniziare una psicoterapia?E' utile o è tutta una questione chimica o addirittura un male incurabile?
Aspetto vostre risposte