Quote:
Originariamente inviata da fioreselvaggio
Le informazioni che mi accingo a dare sono derivate esclusivamente dalla mia esperienza personale e pertanto sono da considerarsi meramente soggettive. Un medico competente potrà meglio descriverti questo farmaco.
Io ho usato Depakin chrono 500 mg + 300 mg in unica somministrazione serale. E' costituito da valproato di sodio, una molecola cha ha come primaria destinazione la cura dell'epilessia. Viene usato per la cura degli sbalzi d'umore, dall'oscillazione umorale sino alle depressioni bipolari caratterizzate da stati di mania. Io ho voluto provarlo perchè è indicato anche come antiemicranico ed io soffro di mal di testa (anche se non presento nè sbalzi d'umore nè depressione bipolare). Risultato: 1) nessuna variazione nel mio mal di testa; 2) incremento ponderale cospicuo; 3) caduta dei capelli a go-go. Dopo aver rischiato di rimetterci metà dei miei adorati capelli ho concordato la sospensione del Depakin con il dottore. E adesso ho una testa leonina... :wink:
|
sì,anche a me lo aveva prescritto il neurologo per emicrania(unitamente alla fluoxetina): eliminato subito per i motivi di cui sopra!!!