Quote:
Originariamente inviata da BackToMe
Perchè una persona ti ecciti sessualmente non serve che sia una modella o la reginetta di bellezza, deve semplicemente piacerti al di là dei gusti omologati. Credo che la grossa differenza sia concentrarsi sulle cose positive al posto che sui difetti delle persone.
|
Se non si indurisce il pisello e devo fare una sorta di sforzo per provare piacere, sinceramente preferisco poi la masturbazione, non faccio mica il gigolò, mica poi l'altra persona mi paga per il sesso, se venissi pagato avrebbe senso questa cosa.
Modella o meno io funziono così, del gusto omologato sinceramente me ne fotto, se poi i miei gusti in tal senso son simili a quelli della maggioranza delle persone e abbastanza omologati non vedo poi comunque cosa c'entri, mica posso modificarli a comando solo perché li condivido con la maggioranza delle persone di sesso maschile?
Magari ad un'altra persona non serve alcun elemento estetico e superficiale per eccitarsi, ma a me sì, mica è detto che siamo fatti con lo stampino e uguali o che io posso diventare tranquillamente come quest'altra persona.
Non è detto che poi mi piaccia abbastanza in tal senso una persona
al di là dei gusti omologati.
Certi tipi di persone dell'altro sesso non riescono a far scattare cose del genere in me, non mi fanno venir voglia di far l'amore, ora devo andarmi a creare pure 'sto problema qua di cosa mi piace e cosa no se quel che mi piace è simile a quello che piace alla stragrande maggioranza delle persone?
I miei gusti e preferenze restano comunque miei anche se li condivido con l'80% (o più) delle altre persone di sesso maschile, mica cozzano le due cose, non vedo proprio che incongruenza ci sia.
Se mi piace qualcosa che piace a molti, devo convincermi che non mi piace perché piace alla maggioranza delle persone? Ma a me degli altri non frega una cippa, sia un senso che nell'altro.
Io mi sento indipendente dagli altri, non devo fare per forza l'originale, voglio solo assecondare quel che piace davvero a me, e se sono gusti di massa, son gusti di massa, ma chi se ne fotte.
Se mi piace la musica commerciale, son comunque gusti miei, perché non dovrebbe potermi piacere?
Devo sentirmi sbagliato pure per questo?
'Sto tipo di discorsi non mi convincono per nulla.
Per questo poi anche tanti discorsi delle femministe sono aria fritta, combattono certi modelli maschili a parole ma poi in privato quando devono andare a scegliere con chi scopare, guardacaso poi preferiscono il modello che osteggiano.
Il partner forte non piace, è un modello superato, bla, bla, bla, bla, e poi si vanno a scegliere degli energumeni belli alti.
Esempi, non parole ci vogliono, nessun movimento serve per cambiare 'ste cose, servono scelte diverse dettate da queste presunte preferenze diverse che poi si vedono effettivamente, questo serve.
Ma io questo non lo vedo, preferisco a questo punto la sincerità, per quanto possa essere disturbante e scomoda, a questa parata.
A me tutta 'sta ipocrisia mi fa davvero vomitare, ma si dica apertamente cosa si preferisce e non si assillino più le persone con discorsi infarciti di preferenze che superano determinati canoni ma che poi in pratica quasi nessuna/o segue davvero.