Quote:
Originariamente inviata da Kody
Aiutano ma non sono la chiave.
Ho amici sull'orlo del fallimento più totale in fatto di soldi, tanto che devono essere gli altri a pagare per loro, che però relazioni ne hanno ed anche con discrete ragazze.
La cosa più importante in una relazione è la mentalità.
Io che ho i soldi, ma mi manca la mentalità, ho diversi problemi ad entrare in relazione [con tutte le persone fra l'altro].
|
Se hai i soldi non ti devi preoccupare, è solo questione di tempo.
Avere i soldi vuol dire essere liberi, non avere padroni, potersi predere del tempo per decidere della propria vita, non avere la sopravvivenza che incombe.
A 20 forse le ragazze che ancora non hanno lavoro o lo hanno appena trovato ti contano anche se sei simpatico e palestrato, poi pesa non avere soldi per vivere, pesa troppo.
Nel futuro ci saranno sempre più donne in politica, le mettrano obbligatoriamente anche se non se ne sono mai interessate, loro faranno esclusivamente gli interessi della loro categoria, non di tutti come era costume dell'uomo in politica (che poi è 40 anni che pensano solo alle donne anche gli uomini in politica).
La donna lavorerà, tutte, tutte quelle che lo vogliono, e chi non lavorerà è perchè preferirà fare la bella vita e godersela, la conteranno come disoccupata per nascondere la realtà delle statistiche.
L'uomo non lavorerà, tutti i lavori per lui (quelli faticosi a cui la donna non ambisce) saranno esternalizzati nel terzo mondo o chissà dove.
In queste condizoni la donna non avrà più interesse per l'uomo, se non come oggetto sessuale e ogni tanto per il sogno del principe azzurro pro tempore.
Gli unici che potranno vantare una qualche pretesa di vita decente, senza pagare dazio in qualche modo, anche solo per averci avuto a che fare con le donne per qualche momento, incuranti dei soldi e di quanto la legge pro donna stabilisca a loro dovuto per averle accompagnate lungo il cammino della propia egoistica e opportunistica gloria, saranno gli uomini ricchi.