Mi unisco anche io alla discussione se posso, mi sono iscritto settimane fa poi dimenticato del tutto che questo forum esistesse.
Se dovessi parlare per me, per migliorare la mia situazione dovrei ritornare a "litigare" con la mia zona di comfort, specialmente quando si tratta di ragazze.
Passare meno tempo a cazzeggiare e più tempo a lavorare su me stesso: leggere (o nel mio caso ascoltare audiolibri perchè leggere è troppo lento) su qualcosa che mi appassioni davvero.
Guardare film, frequentare musei, oppure eventi, ho imparato col tempo di avere un vero e proprio "bisogno" di arte. Spesso mi aiuta a sbloccare emozioni e a tirarle fuori, ma anche ad avere un punto di vista diverso dal mio che è un'altra cosa ESTREMAMENTE importante.
Un pò di socializzazione non farebbe male, anche se spesso sono così diffidente e ormai schifato dalle persone che trovo molto molto difficile aprire il mio cuore.
Non voglio essere arrogante, ma almeno al momento dopo tanti anni di miseria (le storie che ho letto anche solo in questo post ricordano molto le mie tempo fa) non ho grandi problemi economici, ed ho anche iniziato a notare un certo interesse da parte del genere femminile. Non pensate che sia un flex, sono molto insicuro del mio aspetto fisico e lo sono sempre stato, e non sono qui per sentirmi meglio facendo sentire qualcun altro peggio. Il problema è che non riesco nemmeno a pensare all'idea di approcciarle, timidezza, paura di non essere all'altezza delle aspettative e infine la paura di soffrire mi fanno perdere la voglia anche solo di provarci. PAURA, PAURA, PAURA. Maledetta compagna di vita.
E quindi ESATTAMENTE per questo, forse buttarmi un pò di più con coraggio, come sto facendo anche ora in realtà ad aprirmi con voi.
In realtà credo che queste cose possano fare davvero bene a chiunque non solo a me.
|