A me tutto sommato non è antipatico l'utente muttley, anche se sono in disaccordo con lui su molte cose
.
Per la verità ad esser precisi avrei avuto bisogno di un'altra opzione, ma visto il narcisismo di muttley ho votato 1, tendenzialmente non sono troppo sadico.
Penso che di aspetto sia carino in base alle foto che ha postato, la 1 quindi resta valida.
Dalla stazza non mi dà l'idea di avere il polso piccolo, forse usa maglioni grandi, bo.
Comunque nel furum non mi è antipatico praticamente nessuno, forse bisogna conoscersi dal vivo e frequentarsi in modo molto ma molto più intimo affinché scattino reazioni simili. Al più qua mi può capitare di seguire più o meno certe persone, esser "catturato" più o meno da un messaggio. Nemmeno credo di provare all'opposto forti sentimenti di simpatia.
Però non so, è l'unico posto virtuale che frequento, può essere che davvero qua mediamente non mi sta nessuno antipatico.
Riflettendoci, una delle cose che forse possono far scattare sentimenti di antipatia e simpatia è la vicinanza, la frequentazione quotidiana, un po' come capita con certi campi di forze, inizi ad avvertire che i versi di due calamite si respingono o attraggono quando le avvicini, quando sono distanti non si sente praticamente nulla e non sapresti giudicare bene quali lati si attraggono e quali lati si respingono.
La simpatia è una forza molto più debole a differenza dell'attrazione sessuale, e secondo me non corrispondono affatto.