A pensarci.. mi infastidiscono quei giornalisti che parlano in stile robot anche di fronte a una tragedia, quelli magari talmente logorroici che non si riesce a stargli dietro e mi domando perché non li licenziano!!! La tv, in generale, soprattutto quella che fa informazione, piena di damerini-robot che parlano di qualsiasi cosa nello stesso identico modo. Certi trasudano falsità tanto che devo cambiare canale.
E le pubblicità!!! Sarebbe sufficiente inquadrare il prodotto con un lieve sottofondo musical di un : 5 secondi e via. E invece no , ci deve stare l'attore robot, uguale al giornalista che dice "quanto è buona questa merendina, buona quasi come la mia famiglia .. ecc"
E i titoli giornalisti che approfittano di un terremoto per fare scrivere titoli, mi ha fatto molto arrabbiare tempo fa una frase scritta così:"se non ci stessimo occupando del sisma che ha distrutto case e persone, potremmo dire che si stia verificando un sisma politico all'interno del movimento 5 stelle bla, bla, bla...
La tv non la tollero..
La guardo il meno possibile, a volte in versione silenziosa