![]() |
cosa o chi...........
vi indispone verso una persona?
|
Re: cosa o chi...........
o anche quali persone vi indispongono?
|
Quelli che si prendono troppe confidenze senza aver prima mangiato pasta e fagioli insieme, gli arroganti, gli entusiasti per niente, quelli che ti toccano quando ti parlano o ti mettono la mano sulla spalla (te le stacco quelle cazzo di mani!e poi ti prendo a schiaffi coi moncherini!), i puntigliosi che vogliono la polemica a tutti i costi, quelli che non fanno mezzo passo per farti passare perché ti devi levare tu, pffff, ce n'è una marea, dopo aggiungo.
|
Quote:
|
Quote:
p.s. non sempre si riesce a mangiare pasta e fagioli insieme e allora uno magari esagera senza volere,nella disperata ricerca di un contatto umano :miodio: |
Quote:
Comunque sono stati tutti bannati :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
gli pisco di solito a questo argomento,dicono semplicemente ignorare! sarà sufficiente?:interrogativo:
|
Quote:
p.s. xò per chi è sentimentalone è dura.. |
Mi dà fastidio l'invadenza, e quando non si rispetta la regola per cui le mie cose le decido io.
|
Quote:
|
Quote:
Come già è stato fatto notare, è una mancanza di rispetto... per se stessi. |
Quote:
|
Tantissime cose e tantissime persone..alla fine cerco di non farci caso..altrimenti non parlerei più con nessuno:D.
|
Egocentrismo, ottusità, assenza di senso dell'essere o meno opportuni, ignoranza ostentata, skill comunicative sottozero -e attenzione: non intendo l'essere timidi o taciturni, ma quelle persone con le quali comunicare è arduo per la loro scarsa propensione ad ascoltare e capire, che ripetono solo quello che hanno già in testa e il 90% delle volte che aprono bocca ti fanno cascare le braccia, per le quali sembra difficile dire una cosa centrata. Ne ho in mente più d'una, e purtroppo anche a me vicina.
|
Gli arroganti, gli invadenti, quelli che non sanno ascoltare e quelli che pensano di sapere tutto di tutti anche se non ti conoscono. Quelli che non rispettano il carattere e le opininioni degli altri. Chi prende troppo in giro gli altri. Chi non è comprensivo. Chi è troppo bugiardo e disonesto... chi si permette di prendersi confidenza con una persona che fino a quel momento non gli ha mostrato confidenza... ma vabbe ', ce ne sono altri migliaiaia... Conviene che mi fermo così
. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54. |