Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg?
È cinico, ma si può fare marketing su qualsiasi cosa, tragedie incluse.
|
Penso questo non sia marketing (e non me lo aspettavo proprio da uno tipo pelù).
https://www.repubblica.it/cronaca/20...P10-S3-T1-mcv1
Penso che .. poco di autentico rimanga nel mondo (non solo dello spettacolo).. per questo parlavo di interesse autentico, non frasi ad effetto o stronzate per promuovere poi qualcosa.
Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg?
Eh. 
Ti chiedo una cosa. Una persona che si fa trascinare dagli influencer potrà mai interessarsi davvero a certi argomenti?
|
No, certo.. però quel fenomeno (TRAGICO) riguarda soprattutto i giovani (o gente di media età.. che so' i peggiori -_- )
Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg?
Su questo non sono molto d'accordo.
E' probabile che in certi ambienti e con alcuni registi possa essere un danno.. ma in linea di massima qui in Italia non lo è.
|
Non è esattamente così: nell'ultimo anno son partite indagini e perquisizioni da parte delle forze dell'ordine (ovviamente su spinta politica) anche nei confronti di gente decisamente comune, per semplici dichiarazioni pro palestina, tipo alcuni studenti minorenni che avevano manifestato - nient'altro -
E nel mondo dello spettacolo e lo show-business.. fidati.. certe cose le paghi (è marcio marcio)
Siamo l'unico paese "democratico" dove (rare eccezioni a parte - e quelli che erano stipendiati da Berlusconi -) nessun personaggio del mondo dello spettacolo dichiara per chi vota (e domandatevi il perché - perché.. il motivo c'è, non è un curioso caso).. l'unico paese dove di fronte a domande dirette ... "l'artista non fa politica"...
boh.. ma chi la fa o la deve fare, 'sta politica, dunque ? lo studente minorenne che manifesta pacificamente (e poi si trova la polizia a casa) ?