Quote:
Originariamente inviata da Belacqua
ci credo poco
|
Lei brutta, lui carino.
Lei conosciuta dalla compagnia come la suonatrice di flauto (a pelle). Metà della compagnia aveva "assistito" al concerto "da camera".
Lui decide di assistere al concerto. Dopo il flauto, viene il momento della tromba.
Il concerto piace, si programma una stagione operistica.
Lui inizia a raccontare estasiato che concertista sia lei suscitando l'invidia degli altri che, certe cose, non le conoscono nemmeno sulla carta con le loro dolci, quanto restie, metà.
Tromba oggi, tromba domani... I due si mettono insieme e il resto, tipico dell'essere fisanzati, sembra andare visto che saranno 4 anni che sono insieme.
Quote:
ci credo ancor meno..in presenza di un corpo poco attraente ciò che la salva il corner sono proprio i lineamenti del viso
|
Altra coppia di conoscenti.
Si sono conosciuti in discoteca. Il viso è stata l'ultima cosa che ha attratto lui.
In compenso lei aveva il fisico che, al confronto, la cubista che ballava in sala era anonima.
A tutt'oggi lui ammette che lei non è carina di viso (anche se l'amore, ormai, la rende ai suoi occhi bella) ma non gli importa.
C'è da dire che lui è un invasato con la palestra e il fisico.
Quote:
questo è molto probabile, ma a condizione che lui abbia solo problemi estetici o di dismorfofobia e quindi non sia timido/insicuro/inibito sessualmente
|
No no.
Lui carino ma timido ed introverso. Introverso al punto che, all'epoca, usava digiland e c6 per conoscere tipe e per provarci.
Nella sua convinzione di non trovare si è "accontentato" di una ragazza alta 1.45 (non scherzo) e con una disabilità visiva.
La dimostrazione dell'accontentarsi è stato un tiro mancino di amici: gli hanno pagato e proposto una prostituta e c'è andato.
Gli hanno chiesto perché aveva accettato. Risposta sua candida: quando mi capita di farmi una f*ga così?
Gli amici avevano scommesso che ci sarebbe andato perché s'è accontentato.
Quote:
questa è la favoletta che gli uomini raccontano in giro per far credere di innamorarsi solo dell'interiorità di una donna e non dell' esteriorità mentre sappiamo benissimo io e te che succede il contrario.
|
Un mio caro amico carino è fidanzato da ANNI e ci ha fatto pure una figlia con una ragazza che ha un'obesità tra il I° e il II° grado.
Ne è innamorato.
Molti esterni rimangono perplessi e si pongono domande su come vivono l'intimità i due.
Eppure lui è felice così, alla faccia dei dubbiosi.
Quote:
Sul fatto dell'azzerbinarsi succede eccome e ho avuto modo di osservarlo personalmente pur non essendo lui così disperato nè lei così ripugnante fisicamente
|
Conosco un tizio che obbligava la fidanzata a non uscire con nessun amico, a passare le serate a casa con lui perché dovevano rimanere tra le 6 ed 8 ore al telefono.